Accoltellato morto a Roma. Un periodo nero nella Capitale. Sembra quasi un film dell’orrore, ma è la dura realtà. C’è stato ancora un delitto in una delle città più belle che ci sia al mondo, anche se in questo momento la bellezza e l’arte sono oscurate dalla malvagità e crudeltà delle persone.
E’ giallo sulla morte di un uomo. Un italiano di 52 anni è stato accoltellato in strada ed è morto in ospedale per le ferite riportate.
Accoltellato morto a Roma. E’ giallo
Il crudele fatto è avvenuto in via della Borghesiana, alla periferia est di Roma. L’uomo, che non si capisce se stesse passeggiando o che sia stato vittima di una improvvisa colluttazione, dopo essere stato soccorso dal 118, è morto al Policlinico Tor Vergata.
La polizia sta indagando sull’episodio. L’aggressore, a quanto si apprende, è fuggito subito dopo l’accaduto.
Il caso allunga la serie di sangue che ha sconvolto negli ultimi mesi la Capitale. Dal triplice omicidio delle prositute a Prati al killer di Fidene che ha ucciso quattro persone durante una riunione di condiminio.
Fuggito l’aggressore, è caccia al killer
Un omicidio che fa pensare. La polizia giunta subito sul posto si è messa subito la lavoro, cercando di capire se ci fossero testimoni e provando a vedere se in funzione ci fossero anche delle telecamere per capire cosa sia successo tra i due, anche per la dinamica.
E’ un omicidio a Roma, l’ennesimo in questi ultimo periodo. A perdere la vita è un uomo italiano di 52 anni accoltellato in strada, apparentemente senza motivo, almeno dalle prime ricostruzioni, ed è morto in ospedale per le ferite riportate.
L’uomo, dopo essere stato soccorso dal 118, è morto al Policlinico Tor Vergata. Sul posto i poliziotti della Squadra Mobile che indagano sull’episodio. Gli agenti della polizia si sono messe subito al lavoro e soprattutto sulle piste del fuggitivo. Tra le forze dell’ordine c’è stato un immediato tam-tam per mettersi sulle tracce dell’assassino.
Ed è stata organizzata una vera e propria caccia al killer, già partita nella notte e andrà avanti fino a quando non ci saranno dei riscontri importanti.