Fiammetta Cicogna oggi. Nata a Milano il 17 maggio 1988, Fiammetta Cicogna è un’attrice italiana.
Fiammetta Cicogna oggi: compagno, figlie
Nel 2014 Fiammetta Cicogna inizia una relazione con l’imprenditore franco-svizzero Carl Hirschmann, nipote del fondatore della compagnia Jet Aviation. La coppia ha due gemelle, nate nel 2019.
Nato a Zurigo il 5 settembre 1980, Carl è uno degli imprenditori più ricchi al mondo. Nel 2019, in un solo anno di lavoro, l’imprenditore avrebbe guadagnato ben 96 milioni di dollari, grazie ad una serie di investimenti finanziari ben mirati (e non solo).
Ma non è solo per il suo patrimonio che si fa notare l’attuale compagno di Fiammetta Cicogna. Hirschmann si è infatti guadagnato anche il titolo di “imprenditore più sexy del mondo“, di cui è stato insignito dalla celebre rivista Glam’ Mag per due anni consecutivi.
Biografia
Fiammetta Cicogna è un’attrice e conduttrice televisiva italiana di successo diventa famosa grazie al celebre spot televisivo della Tim dove vestiva i panni di una giovane batterista di una band in giro per il mondo.
Fa il suo esordio nel mondo dello spettacolo nel 2009, anno in cui partecipa ai Venice Music Awards in onda su Rai 2. Qui Fiammetta ricopre il ruolo di inviata per i collegamenti con i backstage. Sempre nel 2009 è la pianista al Chiambretti Night, famoso programma di casa Mediaset. La svolta della sua carriera arriva nel Settembre del 2009 data in cui inizia a condurre il programma di successo “Wild-Oltrenatura” in onda in primissima serata su Italia 1. Fiammetta ha condotto ben sei edizioni del programma dal 2009 al 2013 ottenendo un ottimo successo.
Nell’estate 2011 conduce, in prima serata, Tamarreide, docu-soap di Italia 1; nel 2013 conduce Tamarreide director’s cut, spin-off di Tamarreide in onda su Italia 2 in prima serata. Dal giugno 2011 fino al gennaio 2014 conduce (insieme a Federico Russo) Takeshi’s Castle su Cartoon Network e Boing. Alla fine del 2011 ha debuttato al cinema recitando in The Dove and the Serpent, un cortometraggio diretto da Brian Butler. Nel maggio 2012 (insieme ad Antonella Lo Coco) ha partecipato, come attrice e showgirl, al programma di Italia 1 Colorado – ‘Sto classico. Nel settembre 2012 ha partecipato (con Beppe Braida e Niccolò Torielli) a Celebrity Games, reality show sportivo di Italia 1.
Nell’autunno 2013 ha partecipato, come attrice, alle riprese dei film Sapore di te (diretto da Carlo Vanzina) e Tutta colpa di Freud (diretto da Paolo Genovese) usciti al cinema nel gennaio 2014.
Torna sugli schermi nel 2019 con Made in Italy, serie distribuita su Prime Video di Amazon, dove interpreta il ruolo di una giovane redattrice di una rivista di moda