Paola Caruso figlio malato, l’ex Bonas de La Pupa e il Secchione racconta il dramma che sta vivendo attraverso i social. La showgirl è tornata su Instagram dove ha parlato a grandi linee del terribile momento che sta vivendo con il dramma del figlio che ha stravolto la sua vita nell’ultimo periodo. Il bambino nato nel 2019 dalla relazione con l’imprenditore Francesco Caserta sarebbe quindi malato.
Paola Caruso figlio malato, il dramma della showgirl su Instagram
Paola Caruso è tornata su Instagram per parlare del figlio, che sta vivendo un momento drammatico accaduto poco più di un mese fa: “Non sto più pubblicando sui miei social per una ragione molto importante: eravamo a Sharm con mio figlio e siamo dovuti rientrare in Italia d’urgenza per una disgrazia che è successa a Michele”, ha svelato anche che sta facendo diverse terapie e che il problema sarà molto lungo gettando anche delle ombre visto che è stato accennato un discorso legale sulla vicenda: “È un mese che facciamo accertamenti e terapia e faremo molta terapia per tanto tempo. Ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto perché sono sparita. È un periodo molto delicato per me e mio figlio. Per ora non me la sento di dire di più anche perché ci sono delle azioni in corso, sono successe delle cose gravissime”.
Fidanzato Francesco Zaffagnini
Paola Caruso prima del dramma che l’ha colpita con la malattia del figlio stava vivendo un periodo particolarmente felice, infatti durante il Festival di Venezia aveva ufficializzato sul red carpet la nuova relazione con Francesco Zaffagnini, uno sportivo che le ha fatto battere forte il cuore. L’ultima precedente relazione era stata con Dario Socci, pugile, ma dopo sei mesi la coppia si era lasciata. Staremo a vedere cosa su succederà e se Zaffagnini le resterà accanto in questo delicato momento.
La rinuncia al Grande Fratello VIP
Paola Caruso è stata spesso indicata come una possibile concorrente di questa edizione del Grande Fratello Vip ma proprio per il pessimo rapporto con l’ex compagno che l’ha abbandonata mentre era incinta ha dovuto rifiutare la proposta di Alfonso Signorini per non lasciare solo il figlio Michele e ora dovrà continuare a stargli ancor più vicino a causa di questa misteriosa malattia.
AGGIORNAMENTO:
Paola Caruso racconta a Verissimo cosa è successo davvero a suo figlio