Chiara Ferragni è la nuova protagonista di una polemica social scatenata dopo la pubblicazione da parte dell’influencer di un video in cui si mostra felice di scartare i regali di Natale firmati Dior insieme ai suoi figli, Leone e Vittoria. La regina del web non ha potuto fare a meno di condividere con i follower un momento all’insegna dell’allegria che, però, a quanto pare non è piaciuto a molti utenti.
Chiara Ferragni polemica social dopo la sorpresa di Dior
Chiara Ferragni ha appena pubblicato un post che ha già fatto il giro del web e l’ha fatta finire al centro dell’ennesima polemica sui social. A pochi giorni da Natale, la moglie di Fedez ha ricevuto alcuni regali da parte dell’azienda Dior con la quale collabora da anni. Così, sono arrivati sotto l’albero dei Ferragnez dei doni per tutta la famiglia. L’influencer non ha potuto fare a meno di condividere il momento, com’è solita fare, su Instagram e Tik Tok: è seduta tra le buste e scarta con i propri bambini le sorprese. Si diverte ad indovinare a chi corrisponde ogni regalo e sorride alla telecamera insieme a Leone e vittoria.
Il figlio più grande ha ricevuto un maglione, la piccolina, invece, un peluche. Alla regina dei social sono toccati una borsa, una sciarpa, un beauty-case e un maglione versione natalizia. Insomma, Dior ha lasciato tutti a bocca aperta, in particolare i followers che, dopo aver visto il video, non hanno perso occasione di dire la loro.
I commenti dei follower
Come sempre il post della Ferragni è diventato virale e per l’ennesima volta l’influencer è finita al centro di critiche da parte degli utenti che hanno condiviso la loro opinione riguardo alla sorpresa Dior. Il web è diviso in due. Da un lato, i fan della moglie di Fedez hanno lasciato commenti di affetto e stima nei suoi confronti. Tra i tanti si legge: “Ciao poveri, buon Natale belli”, poi ancora “Vitto è una nuova star”. Dall’altro, invece, c’è chi non ha potuto fare a meno di inviare messaggi polemici come: “Uno schiaffo alla fame e alla povertà in cui riversano i cittadini italiani”, poi ancora “Il papà non è contemplato come la Regina Elisabetta con Filippo: lei la vip e lui lo zerbino”. Qualcun altro ha aggiunto: “La cosa fastidiosa di questa donna è che monetizza tutto, nn rappresenta sicuramente lo stile di vita normale. Qualcuno, in un commento ha scritto che è un mistero la fama di questa donna. Per me, mai commento fu più centrato. Eppure ha successo!!!!! Mah…“.
Il successo della Ferragni
Era il 2009 quando Chiara Ferragni iniziò a muovere i primi passi in rete, aprendo il blog The blonde Salad. Appassionata di moda, creò il sito con l’aiuto del suo fidanzato dell’epoca. L’investimento iniziale fu di circa 500 euro, con l’obiettivo di acquistare una macchina fotografica, il dominio online e un migliore posizionamento online.
Nel 2011 venne nominata Blogger del Momento da Teen Vogue grazie alle 12 milioni di visite mensili del suo blog. Da quel momento, la vita della Ferragni è cambiata totalmente: l’influencer inizia a collaborare con Guess, Steve Madden e tante altre aziende di moda. Con l’arrivo di Instagram, la sua notorietà e popolarità sono aumentate ancora di più, tanto da diventare la regina dei social e una delle migliori imprenditrici digitali.
Fedez, diventato suo marito, è stato un supporto sotto ogni punto di vista. Lo ha rivelato la diretta interessata in un’intervista per Vogue: “Quando ero più giovane e insicura ero spaventata dal prendere posizioni. Avevo paura di generare antipatia o di perdere clienti. È stato Federico, che lo fa da sempre, a darmi forza per espormi. Mi ha fatto capire che è importante difendere le proprie idee, anche se molta gente diventa feroce quando lo fai”.