Mara Venier covid lo ha comunicato in un messaggio su Whatsapp a Fiorello durante una puntata di Viva Raidue. La conduttrice di Domenica In si è voluta complimentare con lo showman siciliano e in quell’occasione ha ammesso di essersi beccata il covid. “Ho il Covid, mi tieni su il morale!” ha scritto Mara nel messaggio letto dallo showman che ha così informato il pubblico delle sue condizioni. Nelle scorse ore la conduttrice aveva dichiarato sui social di non sentirsi affatto bene ma aveva poi rassicurato i suoi fan spiegando che si trattava solo di una brutta influenza: “Non va bene, non si tratta di covid, ma è una mazzata terribile, ragazzi, non potete capire. Che p****”, aveva detto. Un malanno stagionale che pertanto l’aveva costretta a letto. Oggi però Mara ha rivelato a Fiorello di aver contratto il covid. La conduttrice ha contratto a distanza di poche settimane dal marito Nicola Carraro costretto a rimanere a Santo Domingo dopo essere risultato positivo.

Mara Venier covid, salta Domenica in a Natale?

Mara Venier covid l’annuncio di Fiorello in diretta a Viva Raidue ha gettato nello sconforto i fan. La conduttrice è risultata positiva al covid. In questi giorni la Venier aveva lamentato degli strani malesseri e in molti si erano preoccupati per il suo stato di salute. Sui social Mara aveva dichiarato di essersi beccata raffreddore e mal di gola. La conduttrice aveva dato notizie poco rassicuranti e non aveva nascosto di aver trascorso una giornata difficile per via dell’influenza. Mara si era mostrata a riposo mentre guardava la televisione. La conduttrice sarebbe dovuta tornare in onda domenica con uno speciale natalizio di Domenica In e in questi giorni avrebbe dovuto registrare le due puntate del 25 dicembre e del 1 gennaio. Le registrazioni ora però sarebbero a rischio. Al momento non c’è stato nessun commento in proposito da parte di Mara Venier. Non sappiamo in che modo la Rai deciderà di correre ai ripari. La conduttrice si trova ora in quarantena e la puntata di Domenica In è pertanto a rischio. L’azienda potrebbe decidere anche di mandare in onda uno speciale di Domenica In con i vari spezzoni delle interviste e dei momenti più divertenti di questi primi mesi. Gli autori e l’azienda sono al momento al lavoro per cercare di capire come fare per non dover optare per forza per la messa in onda di un film. Mara Venier al momento però sta bene nonostante i sintomi e le sue condizioni non destano preoccupazione. Proprio in queste ore Mara Venier aveva riabbracciato il marito che è tornato a Roma da Santo Domingo per trascorrere le feste in famiglia. Su Instagram la conduttrice si era mostrata emozionata per il ritorno del marito Nicola Carraro: “Nicola! Finalmente sei tornato amore mio!”.

Come sta Nicola Carraro?

Il marito di Mara Venier aveva contratto il covid a inizio dicembre. La conduttrice lo aveva annunciato con un post su Instagram condividendo la sua preoccupazione con i suoi followers: “Amore mio, siamo stati super attenti in questi due anni …ma adesso il Covid è arrivato lì a Santodomingo Casa de campo. Mi hai mandato adesso questa foto per rassicurarmi lo s….Vorrei essere vicina a te….Forza amore mio. Ti amo”. La conduttrice aveva poi ringraziato il medico che stava seguendo in cura il marito. Nicola Carraro aveva contagiato anche la figlia e i due avevano trascorso insieme la quarantena a Santo Domingo. Il marito di Mara Venier aveva avuto un po’ di tosse e un forte raffreddore: “Sto bene ho avuto un forte raffreddore, un po’ colpi di tosse, ma sono quasi al terzo giorno e adesso sto molto molto bene, tutti tranquilli”. L’uomo era apparso sui social per rassicurare tutti.