Bruce Willis e Demi Moore diventano nonni. La figlia dei due attori ha mostrato il pancione a tutto il mondo sui social e inizia per la famiglia una nuova via di speranza, gioia e sorrisi, specie dopo gli ultimi aggiornamenti riguardo l’aggravamento delle condizioni di salute di Bruce Willis e della sua afasia.

Ora, durante il periodo natalizio, i familiari provano a pensare alle notizie positive e a stringersi il più possibile in un unico nucleo, come testimoniano le foto e i post affettuosi dei giorni scorsi. La gravidanza della primogenita di Bruce e Demi, Rumer, è ben sentita e accolta da tutti. A testimoniarlo, condivisioni e commenti delle ultime ore sui social.

Bruce Willis e Demi Moore diventeranno nonni: Demi felicissima

Pochi giorni fa abbiamo avuto notizia, post e immagini di una ricerca della serenità da parte dei Willis. Nonostante la triste situazione di malattia di Bruce, i familiari si stringono nel pensiero delle vacanze natalizie, mostrandosi con il sorriso e lo sfondo di un albero di Natale, come di consuetudine per tante altre famiglie che, proprio in questo periodo, ritrovano amore e un pizzico di felicità, anche nei momenti più difficili.

A colorare effettivamente nelle ultime ore il futuro e le giornate dei genitori Willis-Moore è la notizia che diventeranno nonni.

Loro figlia, infatti, Rumer, ha pubblicato e mostrato ai follower diverse foto che annunciano la sua gravidanza e la sua gioia in merito, condivisa col compagno Derek Richard Thomas.

E’ allora “nonna Moore” tra le prime a riprendere le foto di sua figlia 34enne, lasciando commenti di entusiasmo:

“Entro nell’era da nonna pazza e stravagante!”

Bruce Willis e Demi Moore saranno nonni: i commenti della moglie di Bruce e di papà Derek

Si è espressa con note entusiastiche anche l’attuale moglie di Bruce Willis, Emma Heming, proprio in conferma dei buoni rapporti che intercorrono tra tutti i membri della famiglia allargata che, nell’ultimo periodo, è tutta riunita intorno al celebre attore 67enne, Bruce, circondato di premure, affetto, preghiere e speranza, da parte non solo dei familiari, ma anche dei suoi fan.

La moglie di Bruce, Emma, riguardo la gravidanza di Rumer Willis si è espressa con particolare entusiasmo:

“Novità su un bambino sono novità felici! Congratulazioni Rumer e Derek, qui siamo euforici!”

Ancora, i social testimoniano tutta la gioia nel condividere con i fan la notizia. Al primo sguardo sul profilo di “papà Derek”, infatti, noteremo che ha cambiato l’immagine di profilo Instagram, sostituendola con quella che lo ritrae in bianco e nero mentre bacia il pancione di Rumer.

Un evento importante, che lascia il segno e vuole attirare altre notizie positive, in famiglia Willis.

Sono tre gli scatti postati da Derek Richard Thomas su Instagram, in collaborazione account con la compagna. Un bacio, un urlo felicissimo mentre guarda l’obiettivo e, nel centro, come seconda foto postata del carosello su Instagram, compare anche un primo piano di fiori bianchi con uno sfondo del profilo del pancione di Rumer e le ombre che disegnano il contorno della figura dell’attrice.

L’ultima foto pubblicata da Demi: ” non vedo l’ora”

Scatti artistici ed emozionanti prima dell’arrivo dell’ennesima foto, pubblicata dall’account ufficiale Instagram di Demi Moore. Poche ore fa, infatti, l’attrice 60enne, ha postato sui social una foto della figlia Rumer sdraiata e felice, probabilmente durante una delle ecografie previste per la gravidanza, ancora con l’addome scoperto e circondata dagli affetti.

In descrizione al post, la futura nonna ha scritto:

“Salutando il piccolo bocconcino!! Felicissima per te, mia ​​dolce Rumer. È un onore assistere al tuo viaggio verso la maternità e non vedo l’ora di dare il benvenuto a questo bambino nel mondo!”

A ricommentare, ancora, la figlia Rumer:

“Sono così grata per la mia incredibile stirpe di donne nella mia famiglia. Vi voglio tanto bene. Questo bambino è così fortunato ad avere voi, ragazze! ”

E aggiunge una nota affettuosa per il cagnolino immortalato nello scatto di gruppo.

“Un saluto anche a Pilaf non potevamo farlo senza di te!”