Antonino Spinalbese reagisce piccato alle insinuazioni e agli insulti di Oriana Marzoli nei suoi confronti. Durante la scorsa puntata del GF Vip Oriana ha fatto intendere che Antonino le avrebbe fatto delle confessioni su Belen mentre i due erano sotto le coperte.
Antonino Spinalbese Gf vip
Se nella diretta serale di sabato Spinalbese era rimasto molto calmo, ieri si è sfogato con Antonella parlando di Oriana:
“Non soltanto mi ha offeso. Il problema è che ha detto delle bugie. Ha raccontato cose che io non ho mai detto. Io e lei abbiamo parlato sotto le coperte, ma non certo di Belen. Figurati se le vado a raccontare cose della mia ex compagna. La verità per adesso non l’ho detta. Non è bello quello che dovrei dire, fidati, che non sono cose belle, roba brutta davvero“.
Lo sfogo contro Giaele
Non solo Oriana, Spinalbese ha voluto chiarire i conti anche con Giaele De Donà colpevole, a suo dire, di aver dato ragione alla Marzoli:
“Devo parlare? Sì del tuo triangolo con me. Cosa mi hai detto Giaele? Come vedi posso metterti in difficoltà. Ma io e te sappiamo qual è la nostra verità. Se parlo io fai una brutta figura quindi non fare la furbetta“.
Chi è Antonino Spinalbese
Inizialmente estraneo al mondo dello spettacolo, Antonino Spinalbese non ha faticato a conquistarsi il suo spazio in qualità di fidanzato di Belén Rodríguez, fino ad arrivare a essere tra i concorrenti del GF Vip 7. Antonino ha studiato per diventre hair stylist e successivamente ha lavorato in uno dei saloni più in vista di Milano, quello di Aldo Coppola su Corso Garibaldi. È proprio lì che Spinalbese ha avuto modo di entrare in contatto con il mondo vip. Un ‘giro’ che gli ha donato la possibilità di incontrare anche Belén Rodríguez con cui ha avuto una figlia.