Poste italiane premia i clienti con il nuovo programma Cashback. Utilizzando la carta prepagata Postepay, si può ricevere in regalo fino a 310 euro per Capodanno. Non un concorso a premi, ma bensì più spendi più si ricarica il regalo.
Il programma Postepay Cashback, consiste in un rimborso sul pagamento delle spese con la carta. Ecco, perché, chi possiede una carta Postepay agganciata al programma Cashback, riceve un bel regalo per Capodanno.
Infatti, la proposta lanciata nel 2021, è stata rinnovata fino al 31 dicembre 2022. Dunque, l’iniziativa volta a promuovere gli acquisti digitali attraverso l’App Postepay e in App BancoPosta, permetterà di ricevere una bella somma di denaro.
Postepay Cashback: ecco come funziona
Poste Italiane ha prorogato il Cashback fino al 31 dicembre 2022. Un sistema molto amato dai clienti, già utilizzato in passato, per cui è stato riproposto nel 2021 fino ad essere prorogato per la fine dell’anno.
L’iniziativa permette di accumulare somme di denaro, grazie all’utilizzo della carta Postepay. In sostanza, i clienti ricevono 3 euro di rimborso per ogni transazione di 10 euro. La transazione minima consentita corrisponde a 10 euro, mentre il valore massimo rimborsabile dal programma non può superare 10 euro giornalieri.
In particolare, Postepay Cashback permette di ricevere un rimborso, così suddiviso, quale:
- 3 euro di cashback per ogni transazione eseguita attraversi il Codice Postepay e transazioni eseguita con Paga con Postepay in App PostePay da Esselunga;
- 1 euro di cashback per i pagamenti con Paga con Postepay in App Eni Live e per i pagamenti da IP in App Postepay.
Ammesse al programma anche le transazioni per il rifornimento carburante con Paga con Postepay in App ClubQ8.
Postepay Cashback: come avviene il rimborso
Poste Italiane garantisce un cashback di almeno 10 euro al giorno. Puoi pagare la tua spesa con il Codice Postepay semplicemente inquadrando con App Postepay o App BancoPosta il Codice QR presso i punti vendita aderenti all’iniziativa.
Come riportato da Poste Italiane, il programma non considerata utili ai fini del rimborso Postepay Cashback i pagamenti registrati con il Codice Postepay utilizzato presso i tabaccai punto LIS abilitati al servizio. Non rientrano nel programma i pagamenti con Codice Postepay presso gli Uffici Postali.
Vorrei partecipare ma non ho la carta Postepay, cosa posso fare? La Postepay Digital si può richiedere velocemente online, bastano pochi passaggi, nulla di complicato. Se possiedi le credenziali SPID la procedura è ancora più snella.
Inoltre, Postepay Digital ti permette di accedere a più servizi, sia con lo smartphone che ottenere il rimborso cashback e così via.
Per ottenere il rimborso Cashback di Poste Italiane devi associare l’App Postepay o App BancoPosta alla carta Postepay.
I punti vendita aderenti al programma Cashback Postepay di Poste Italiane
Non sono pochi i punti vendita che hanno aderito all’iniziativa. Tanti i negozi presenti su suolo nazionale dove poter applicare il Codice Postepay.
Dove trovo i negozi vicino a me? Per consultare l’elenco dei negozi abilitati, basta fare una ricerca in App Postepay nella sezione dedicata “Vicino a te”.
Poste Italiane ricorda che, con decorrenza dal 1° luglio e fino alla data ultima del 31 dicembre 2022, è possibile utilizzare il Codice Postepay per ottenere un rimborso di 3 euro di cashback per ogni transazione minima di 10 euro. Il massimo di transazione valida ai fini del programma corrisponde a 10 euro al giorno.
Ecco alcuni punti vendita abilitati all’uso Codice Postepay, quali:
- Aspiag Service
- Carrefour
- COOP Centro Italia
- COOP.Fi
- Coop Lombardia
- Coop Reno
- DOC Roma
- Dok.
- Famila
E, ancora, possibile utilizzare il Codice Postepay, presso diversi esercenti abilitati, tra cui:
- Gruppo Unicomm:
- Iperfamila:
- Liu Jo
- Mercatò:
- Pam Panorama
- Pronto Taxi 6645:
- Taxi Milano 028585:
- Taxi Napoli:
- Taxi Samarcanda: