Alessandra Viero età. Nata a Sandrigo il 16 aprile 1981, Alessandra Viero è una giornalista di Mediaset.
Alessandra Viero età, marito e figli
Alessandra Viero ha 41 anni. Si è sposata con Fabio Riveruzzi in Campidoglio, a Roma, nell’estate del 2021. L’uomo, che è un senior content editor ed è specializzato in Digital Music Marketing, lavora per un’agenzia di comunicazione ed eventi e sviluppa contenuti per una rinomata app musicale. La coppia ha un figlio, Roberto Leone, che è nato il 25 marzo 2017.
Biografia
Si laurea in Giurisprudenza all’Università di Trento con il massimo dei voti, inizia a collaborare con testate locali prima ancora di terminare gli studi. Diviene giornalista professionista nel 2006 lavorando per il Corriere Veneto e Rete Veneta. Nel 2008 approda a Mediaset, al Tg4; mentre nel 2011 diviene una delle conduttrici di punta del TgCom24. Conduce anche “Domenica Cinque” con Alessio Vinci.
Nel 2013 entra nella redazione di “Studio Aperto” e successivamente anche in quella di “Quarto Grado”. L’anno successivo affianca Gianluigi Nuzzi nel nuovo programma estivo su Canale 5 “Segreti e delitti”, conducendo nel 2022 alcune puntate di Controcorrente al posto di Veronica Gentili.
Curiosità
Oltre a essere mamma a tempo pieno, Alessandra ama dedicarsi alla cucina. Non è raro imbattersi sul suo profilo Instagram in foto di manicaretti preparati da lei. Inoltre Alessandra Viero è una gran
Fateci caso porta sempre i pantaloni.Infatti ha la consapevolezza di avere le gambe più brutte di sempre.Dal ginocchio in giù è un disastro.Polpacci enormi e gambe cortissime.Un disastro estetico.