Barry Keoghan papà, nato il figlio dell’attore di Eternals. L’attore irlandese ha subito annunciato sui social la notizia pubblicando la foto della piccola.

Barry Keoghan papà, nato il figlio dell’attore di Eternals

Barry Koeghan è diventato papà. L’attore irlandese classe 1992 ha annunciato, tramite il proprio profilo social su Instagram, la notizia della figlia nata dalla relazione con la compagna Alyson Sandro. Una notizia che era nell’aria e che è stata confermata dagli stessi interessati.

Chi è Barry Koeghan

Nato a Dublino vive un’adolescenza difficile poiché la madre soffriva di dipendenza da eroina, affidato assieme al fratello dai 5 ai 12 anni a tredici famiglie affidatarie diverse e potendo vedere la madre solo nel fine settimana.
Barry inizia la carriera da attore nel 2011 e nello stesso anno inizia a frequentare la National Performing Arts School di Dublino. Una curiosità anche pugile dilettante e uomo immagine della Dior.
Divenuto famoso negli ultimi anni, soprattutto in merito al mondo del cinecomic recitando per esempio nell’ultimo film di Batman del regista Matt Reeves interpretando Joker, l’acerrimo nemico dell’uomo pipistrello, e nel panorama della Marvel in Eternals nel 2021 nelle vesti di Druig, l’eterno che utilizza l’energia cosmica per leggere nella mente delle persone.
L’attore irlandese ha anche preso parte in altri film come Dunkirk di Christopher Nolan (2017), American Animals di Bart Layton (2018) e Sir Gawain e il Cavaliere Verde di David Lowery (2021) e presto lo vedremo sugli schermi interpretando il protagonista in Gli spiriti dell’isola, diretto da Martin McDonagh.