Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 26 al 30 dicembre le nuove puntate vedranno l’arrivo di un nuovo personaggio che ostacolerà la frequentazione tra Matilde e Vittorio Conti. A Milano arriva infatti Tancredi di Sant’Erasmo. L’uomo sarà pronto a tutto pur di riconquistare la moglie e si presenterà a Milano con l’intento di recuperare il rapporto con la donna che è ancora legata a lui. Il suo arrivo scombussolerà i piani di Vittorio Conti ma anche di Matilde che pur provando dei sentimenti nei confronti del pubblicitario potrebbe decidere di rinunciare a lui. Matilde infatti ha più volte ribadito a Vittorio di credere nell’istituzione del matrimonio e pertanto la sua scelta potrebbe allontanarla in modo definitivo da Vittorio che sarà così costretto a fare un passo indietro.
Il Paradiso delle signore anticipazioni dal 26 al 30 dicembre, Vittorio rinuncia a Matilde
Il Paradiso delle signore anticipazioni dal 26 al 30 dicembre nelle ultime puntate Vittorio e Matilde si sono molto avvicinati. Anche Adelaide di Sant’Erasmo ha intuito che tra loro c’è qualcosa di serio. Un evento inatteso rimescolerà le carte. Matilde deciderà di dichiararsi a Vittorio e gli confiderà di provare dei sentimenti nei suoi confronti. I due sono pronti per uscire allo scoperto e ufficializzare la loro frequentazione ma qualcosa glielo impedirà. A Milano tornerà Tancredi di Sant’Erasmo il marito di Matilde. Tancredi, mentre starà sfogliando il giornale, vedrà la pubblicità de Il Paradiso e non ne sarà per nulla contento. L’uomo vuole riconquistare il cuore della moglie e si metterà in mezzo tra la donna e Vittorio Conti. Nelle prossime puntate Tancredi sarà protagonista di un acceso scontro verbale con la moglie. Vittorio Conti entrerà in crisi e inizierà a temere che la donna possa tornare con il marito. Matilde si era trasferita a Milano per fuggire dal marito troppo esigente e autoritario. La donna resterà però spiazzata dal suo arrivo. Il rapporto tra Tancredi e Vittorio non sarà affatto dei migliori e i due arriveranno ai ferri corti non solo per Matilde ma anche a causa delle loro visioni contrapposte. Vittorio Conti potrebbe ricevere presto un’altra delusione d’amore dopo l’addio di Marta Guarnieri.
Roberto Landi rischia il carcere
Nelle prossime puntate Roberto Landi uscirò allo scoperto con Mario Oradei. La sua storia d’amore sempre tenuta clandestina verrà però scoperta da Gemma. Dopo essersi accorto che la ragazza ha capito tutto deciderà di spiegarle come stanno cose tra lui e Mario. All’inizio il pubblicitario temerà che quest ra rivelazione possa portare la giovane ad allontanarsi da lui e pertanto a fare un passo indietro. Gemma deciderà invece di aiutare l’amico e gli consiglierà di troncare la relazione con Mario. Qualcosa però cambierà in peggio quando la loro storia arriverà alle orecchie di più persone. Roberto Landi rischierà infatti di finire in carcere. All’epoca l’omosessualità era considerata un reato e pertanto si ipotizza che Landi possa essere arrestato per reati contro la moralità e il buon costume.
Marcello in società con Adelaide
Marcello Barbieri non sopporta di vedere Ludovica Brancia tra le braccia di Ferdinando. IL ragazzo farà di tutto per poterla riconquistare. In particolare Barbieri ipotizza che Ludovica possa cambiare idea sul suo conto dopo aver scoperto l’affare immobiliare che sta portando a termine. Il giovane Barbieri si è avvalso della collaborazione della contessa Adelaide per soffiare un importante affare a Umberto Guarnieri. Grazie al sostegno della donna, Marcello riuscirà nel suo obiettivo. Il ragazzo è sicuro che dopo aver tentato la scalata Ludovica possa guardarlo con occhi diversi. Marcello attuerà il piano per soffiare Palazzo Andreani a Umberto. Il ragazzo deciderà di aprire una società con Adelaide.