Chiara Nasti e Mattia Zaccagni matrimonio dopo la nascita del piccolo Thiago l’influencer è pronta a fare un altro grande passo. Ad agosto scorso Mattia Zaccagni aveva fatto la fatidica proposta a Chiara. Il video della proposta di matrimonio era stato pubblicato dall’influencer su Instagram accompagnato da un fiume di cuori. La coppia avrebbe già fissato la data del matrimonio. Mattia Zaccagni e Chara Nasti convoleranno a nozze il prossimo 20 giugno 2023. Un noto settimanale ha svelato alcuni dettagli sull’organizzazione del matrimonio.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni matrimonio, tutti i dettagli

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni matrimonio si sposeranno il 23 giugno 2023. La coppia ha scelto come location Villa Miani, splendida dimora storica con vista panoramica sulla Capitale. Il matrimonio sarà faraonico. Chiara e Mattia hanno già stilato una prima lista degli invitati che saranno all’incirca 200. La cerimonia sarà studiata nei minimi dettagli e sarà condivisa sui social. La coppia si è affidata ai wedding planner Erika Morgera e Riccardo Ruchetta noti anche come La coppia del wedding. Lo scorso 30 novembre Chiara Nasti aveva svelato un indizio su Instagram sulla chiesa in cui si sarebbe celebrato il matrimonio. L’influencer si era lasciata fotografare davanti ad una chiesa e nelle storie su Instagram aveva ripostato l’edificio con l’emoticon di un cuore rosso. Ad aumentare i sospetti la didascalia di Chiara Nasti che accompagna il suo post. “Special day” aveva scritto, aggiungendo un cuore bianco. Alcuni fan più attenti avevano subito capito che si trattava di un indizio per il matrimonio. Chiara Nasti si trovava infatti, alla Basilica di Santa Maria in Aracoeli, stessa chiesa in cui il 19 giugno 2005, si sposarono Ilary Blasi e Francesco Totti. Secondo i fan quella sarebbe la chiesa scelta dalla coppia come location della cerimonia.

La proposta di matrimonio

Mattia Zaccagni aveva organizzato una cena a lume di candela per chiedere a Chiara Nasti di sposarlo. La proposta era stata pubblicata dall’influencer sui social. “Non vedo l’ora di essere tua moglie”, era la didascalia che la ragazza aveva pubblicato per lo scatto. Nel video si vede Mattia Zaccagni che, improvvisamente, durante una romantica cena in riva al mare si inginocchia e porge alla fidanzata una scatolina in cui spicca un anello. In sottofondo una canzone di Lana del Rey. Nel video sivede poi l’influencer baciare Mattia e dire ripetutamente sì.

La nascita di Theo e le polemiche sul gender reveal

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono diventati genitori lo scorso 16 novembre. Su Instagram Chiara aveva scritto: “Benvenuto amore di mamma e papà. Ti amiamo da morire!” e aveva condiviso due scatti. In uno si vedeva il padre che teneva in braccio il piccolo mentre nell’altra c’era un primo piano di Theo. Il calciatore della Lazio aveva poi pubblicato un post in cui si complimentava con la Nasti per il parto: “Sei una forza della natura, sei stata incredibile amore mio! Benvenuto piccolo Thiago sei la gioia più grande della nostra vita, mamma e papà ti amano tanto”. La coppia ha scelto di chiamare il figlio Thiago in onore di Lionel Messi che ha chiamato così suo figlio. La coppia era stata criticata sui social sulla decisione di affittare lo Stadio Olimpico per il gender reveal. Chiara e Mattia avevano speso 60.000 euro per affittare lo stadio. Dopo che l’influencer aveva postato il video in cui annunciava che il figlio sarebbe stato un maschietto, il suo profilo Instagram è stato ricoperto di insulti. Chiara Nasti aveva poi deciso di replicare agli haters: “Non solo abbiamo vissuto un momento super emozionante e speciale (il più bello della nostra vita), ma siamo stati così originali che probabilmente a certa gente non scende giù. Grazie per tutta questa attenzione, continuate così”.