E’ tutto pronto per la stagione 3 Emily in Paris, in arrivo dal 21 dicembre su Netflix dopo il successo della prima e seconda stagione che ha fatto innamorare di Parigi milioni di telespettatori che non vedono l’ora di seguire le nuove puntate. Ancora una volta il romanticismo e l’eleganza non mancheranno e faranno da cornice alla storia più cool di sempre.

Stagione 3 Emily in Paris, sinossi e cast

In attesa di scoprire cosa succederà in quel di Parigi, non ci resta che leggere la sinossi ufficiale rilasciata da Netflix: “Un anno dopo essersi trasferita da Chicago a Parigi per il lavoro dei suoi sogni, Emily si trova a un bivio fondamentale in ogni aspetto della sua vita. Di fronte a due strade molto diverse deve scegliere esattamente a chi essere fedele (al lavoro e nella vita sentimentale), capire cosa comportano queste decisioni per il suo futuro in Francia e naturalmente continuare a vivere le avventure e i sorprendenti colpi di scena che Parigi le offre“.

Nei prossimi episodi vedremo all’opera diversi personaggi. La prima in assoluto sarà Lily Collins, Lucas Bravo, Park, Razat, Leroy-Beaulieu e Walsh. Poi ancora, Samuel Arnold, Bruno Gouery. Una delle novità è che Lucien Laviscount diventerà uno dei protagonisti della trama, scalando quindi di un grado, nella stagione precedente era soltanto un personaggio secondario. Inoltre, ci saranno due nuovi personaggi interpretati da Paul Forman e Melia Kreiling.

Il dettaglio stiloso

Non è ancora uscita la terza stagione ma il pubblico fedele non ha potuto fare a meno di notare un dettaglio stiloso per la protagonista principale Emily. Nei nuovi episodi non solo il suo personaggio appare maturo e affermato, sicuro di sé, ma anche più stiloso. Per l’occasione Lilly Collins ha optato per un taglio di capelli più cool e alla moda: la frangia la accompagnerà in ogni puntata, rendendola sensuale e accattivante.

Cosa dobbiamo aspettarci

Ci eravamo lasciati con una nuova fiamma per Emily, Alfie ha conquistato la social media manager ma cosa succederà nei prossimi dieci episodi? La protagonista sembra combattuta ma decide di non pensare all’amore e concentrare le energie sul lavoro e la propria carriera così da ottenere una propria indipendenza. Inizialmente, fa il doppio gioco per quanto riguarda le aziende con cui collaborare e così riesce ad accontentare sia Madeline che Sylvie. Non mancheranno colpi di scena, sorprese e eventi che metteranno in dubbio la sua vita professionale e sentimentale. Il taglio della frangia e il cambio look non saranno casuali e soltanto seguendo le puntate capirete il motivo.

La rivelazione di Ashley Park

Nel corso di Emily In Paris, un altro personaggio che ha compiuto un’evoluzione è quello di Mindy Chen interpretato da Ashley Park, attrice statunitense. Nella serie è la migliore amica di Emily che con la sua ironia, intraprendenza e determinazione ha conquistato la stima e l’affetto di milioni di fan. Qualche tempo fa la professionista ha rivelato in un’intervista cosa ha vissuto durante la sua adolescenza: ha lottato contro un male molto grave. Su cinematographe.it si legge: “Una volta che il cancro ha lasciato fisicamente il mio corpo, ho deciso di non lasciare che influenzasse la mia vita. Non volevo che mi etichettasse. Le persone erano molto preoccupate per me. Ho iniziato a dire: ‘Sto bene. Non preoccupatevi per me. Inseguirò quello che voglio fare e basta’”. Così l’artista ha iniziato un percorso ricco di sorprese e colpi di scena, prima un musical e poi progetti sempre più grandi. Poi ha aggiunto: “Quando ti esibisci così tanto, ti rendi conto che il tuo corpo è il tuo strumento. Quindi, devi trattarlo come tale e prendertene davvero cura“.