Belen incinta? Alcuni giorni fa sui suoi profili social, Belen Rodriguez ha postato un video all’interno del quale, munita di un abito a dir poco meraviglioso, scende delle scale. Amedeo Venza, esperto di gossip su Instagram, ha postato nelle sue storie un frame che mostra un pancino sospetto.
Belen incinta?
“Troppo bella! Secondo me sei in dolce attesa non so perché, ma sei diversa….” ha scritto un fan sotto il video della Rodriguez. “C’è un pancino tondo… chissà” scrive un altro follower. Insomma i fan della showgirl argentina sognano il terzo figlio, che sarebbe il secondo con il marito Stefano De Martino, già papà di Santaiago. Belen però non ci ha girato intorno. Alla domanda del follower ha risposto: “Ahhahaha, No!”.
Gli amori di Belen
Belen Rodriguez ha 38 anni. Dal 2004 al 2008 ha avuto una relazione con il calciatore Marco Borriello. Dal 2009 e 2012 è stata fidanzata con Fabrizio Corona. Dopo la rottura con il fotografo-imprenditore, Belen conosce il ballerino di Amici Stefano De Martino, al tempo fidanzato di Emma Marrone. I due hanno un figlio, Santiago, dopodiché convolano a nozze il 20 settembre 2013. Il matrimonio durerà fino al 2015, anno in cui la showgirl intraprende una relazione col motociclista Andrea Iannone, che durerà quattro anni. Dopo una breve parentesi di riconciliazione con l’ex-marito Stefano nel 2019, Belén si lega al giovane hair-stylist e influencer campano Antonino Spinalbese, da cui nel luglio 2021 ha avuto una figlia: Luna Marí. Chiuso nel gennaio 2022 il rapporto con il padre della secondogenita, la showgirl argentina riprende a frequentare Stefano De Martino.
Biografia
Dopo il diploma presso il Liceo Artistico di Buenos Aires, conseguito nel 2003, Belèn si iscrive alla facoltà di Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo senza però terminare gli studi.
Nel 2004, a 20 anni, si trasferisce a Milano dove lavora per vari marchi, tra cui Miss Sixty, Taglia 42, Jadea, Yamamay, Imperfect, John Richmond, Pitti. Posa per numerosi calendari e magazine (Maxim, Matrix, Playboy), tra il 2016 e il 2017 è testimonial della linea Marciano by Guess; successivamente stringe una collaborazione con Alessandro Angelozzi Couture. Con la sorella Cecilia fonda il brand Me-Fui, una linea di costumi e accessori disegnata direttamente da loro che ne curano anche l’immagine.
Il debutto nella televisione italiana risale al novembre 2006, quando è ospite dei programmi televisivi di TeleBoario, rete televisiva locale della Val Camonica. Nella primavera del 2007 conduce insieme a Taiyo Yamanouchi per qualche mese la seconda edizione de La tintoria, show comico di Rai 3 in onda in seconda serata; si tratta della sua prima esperienza su una rete nazionale. È stata tra i protagonisti dello spot televisivo TIM come “donna dei sogni” accanto a Elisabetta Canalis e Christian De Sica. L’anno seguente partecipa, come inviata e co-conduttrice insieme a Selvaggia Lucarelli e altri, al rotocalco televisivo Pirati.[20] Dopo essere apparsa anche su programmi delle reti Mediaset (Verissimo, Lucignolo), nell’autunno del 2008 partecipa alla sesta edizione de L’isola dei famosi, classificandosi al secondo posto, dietro Vladimir Luxuria.
Passa a Mediaset nel 2011, dove conduce prima Colorado insieme al mitico Paolo Ruffini e Chiara Francini e successivamente Italia’s Got Talent. E’ co-conduttrice della 61esima edizione del Festival di Sanremo.
E’ co-conduttrice fissa del talent Tù Sì que Vales con Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni e dal 2021 anche Giulia Stabile. Nel 2022 il vincitore del programma è Marco Mingardi.