God of War, la nuove serie Prime Video, rispetterà fedelmente tutti gli epiloghi del gioco. Questo è quanto emerso dalle prime indiscrezioni, con Vernon Sanders di Amazon Studios, che ha confermato in pieno questo concetto e, a quanto pare, potremo anche vedere le avventure di Kratos e Atreus in maniera molto fedele a quanto ammirato nel corso degli anni sui vari videogiochi.
God of War, la nuova serie Prime
Lo stesso Vernon Sanders ha riferito come Rafe Judkins, Mark Fergus e Hawk Ostby, i registi della serie, hanno saputo creare per la prima stagione uno show perfettamente coerente all’originale, ma allo stesso tempo avrà un ruolo distinto e ben preciso. Anche l’ambientazione sarà epica, per rendere il tutto ancor più avvincente. Tutto questo per far si che, anche chi non ha mai giocato ai videogiochi del 2018 sarà partecipe del fantastico mondo che è God of War.
Un compito decisamente non facile, ma che una serie, tratta da un videogioco, dovrebbe rispettare per non tralasciare nessun dettaglio della storia originale, ma allo stesso tempo essere in grado di poter attirare anche un pubblico neofita in materia e che quindi, a primo impatto, potrebbe risultare spaesato. Ad oggi non è ancora stata resa pubblica la data di uscita della serie, con dicembre che è stato un mese decisamente importante visto l’arrivo del via libera per la produzione.
Insomma un lavoro non da poco, ma che fa capire l’importanza che il gioco ha saputo catturare nel corso degli anni.