Poste Italiane chiude il 2022 in bellezza, permettendo una vacanza ai titolari del libretto di risparmio postale Smart associato all’App BancoPosta. Una gradita sorpresa pensata per milioni di clienti in occasione dei festeggiamenti del 2023. “Vola con il Libretto Smart” è il concorso che ti premia con un soggiorno gratis in un hotel 4 stelle deluxe.
Nel corso del 2022, tante le offerte registrate per il Supersmart e molte altre sono in programma per il 2023. Un motivo in più, per capire tutti i requisiti per questo grande concorso da 3.050 euro.
Libretto postale associato all’App BancoPosta
Nel corso degli anni, Poste Italiane ha abbracciato l’innovazione tecnologia, agevolando il flusso di movimenti di prelievi del denaro, anche senza la presenza della carta. A più riprese, ha lanciato più offerte sul mercato per garantire ottimi rendimenti per bambini, mettendo anche in palio grandiosi premi per il valore di 700 euro. Poste Italiane, si rinnova ancora proponendo un nuovissimo concorso: “Vola con il Libretto Smart”.
Poste Italiane regala una vacanza, è questa l’ultima novità introdotta dal 16 dicembre 2022. Si tratta di un’opportunità riservata ai nuovi clienti.
Nel merito va detto che, Poste Italiane permette la partecipazione al nuovo concorso per una vacanza gratis, grazie alla semplice apertura di un Libretto Smart online, da effettuare direttamente sul portale dedicato a Poste Italiane o App Bancoposta.
Poste Italiane, ricorda che il concorso “Vola con il Libretto Smart” è attivo dal 16 dicembre 2022 al 31 gennaio 2023.
Libretto postale: come funziona
Una volta aperto il Libretto Smart basta abilitarlo utilizzando l’App in BancoPosta. Il servizio viene attivato direttamente dall’App BancoPosta, inserendo semplicemente le credenziali regolari per l’accesso ai servizi di Poste Italiane dal sito online.
A questo punto, basta aprire la sezione dedicata a “Buoni e Libretti”. L’accesso viene tutelato dal codice OTP di 4 cifre inviato al cliente attraverso SMS sul numero di telefono associato al Libretto Smart.
In alternativa, è possibile abilitare il Libretto Smart in App BancoPosta presso l’ufficio di Poste Italiane o ATM Postamat.
Libretto Smart accedi
Per partecipare al concorso “Vola con Libretto Smart” è necessario accedere alla sezione “Partecipa al concorso”, compilare tutti i campi e procede fino al termine della registrazione.
La partecipazione al concorso sarà possibile ancora per poco più di un mese. Il termine ultimo per partecipare a “Vola con Libretto Smart” scade il giorno 31 gennaio 2023.
Poste Italiane ti premia con una vacanza sulle Alpi
Il nuovo concorso associato al Libretto Smart permette di concorrere per l’estrazione di una vacanza in Italia. Precisamente, potrai vincere un soggiorno con volo in elicottero sulle Alpi per 2 persone.
L’estrazione del premio vacanza avverrà tra più di due mesi. In particolare, l’estrazione del vincitore avverrà entro la data del 28 febbraio 2023. Il sorteggio avverrà alla presenza di un Funzionario camerale o di un Notaio.
10 fortunati vincitori riceveranno un premio del valore di 3.050 euro, un Volo panoramico in aeroplano dall’alto sulle Alpi, con annesso soggiorno di 3 giorni e 2 notti in hotel 4 stelle deluxe.
Tutto sul regolamento “Vola con Libretto Smart”
Ulteriori dettagli, sulle regole di partecipazione al concorso “Vola con Libretto Smart”, sono disponibili sul portale di Poste Italiane alla sezione regolamento del concorso “In volo con Libretto Smart”. In alternativa, è possibile contattare il call center al numero 800 185 490 il servizio è gratuito sia da rete fissa che mobile. Gli operatori sono attivi dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18.
Poste Italiane ricorda che, CDP è l’emittente dei Buoni Fruttiferi e dei Libretti di risparmio postali, garantiti dallo Stato Italiano.
In pratica, attraverso l’App Bancoposta è possibile anche attivare un piano di accumulo di denaro. Si tratta del Salvadanaio di Poste Italiane, ovvero un servizio ideato per risparmiare raccogliendo delle cifre di denaro anche piccole fino a un massimo di 5.000, necessarie per raggiungere un obiettivo. È possibile scegliere la data entro cui accumulare i risparmi, la categoria e l’obbiettivo da raggiungere.
È, ancora, si può scegliere la modalità del versamento automatico, tra:
- arrotondamenti degli importi spesi;
- risparmi provenienti dal budget mensile;
- dal Conto BancoPosta e/o la tua Postepay Evolution.