Concerto Elisa a Firenze rinviato, la notizia arriva dalla produzione del suo tour. C’era moltissima attesa per le due date sold out previste al Teatro Verdi sono state spostate a data da destinarsi a causa di un’indisposizione che avrebbe colpito l’artista negli scorsi giorni e che persiste tutt’ora. Nel comunicato non si fa riferimento ad un’eventuale infezione da covid-19.

Concerto Elisa Firenze rinviato, rimborso biglietti

A causa dell’indisposizione che ha colpito l’artista negli ultimi giorni i concerti in programma a Firenze sono rinviati e le nuove date verranno comunicate a breve. I biglietti già acquistati restano validi per gli appuntamenti successivi”, mentre non c’è alcun riferimento ad un’eventuale modalità di rimborso. Il pubblico dovrà quindi attendere la comunicazione ufficiale per le prossime due date, in cui potrà entrare all’interno del Teatro Verdi con gli stessi tagliandi già in suo possesso.

An intimate night tour 2022/2023 le altre date confermate

Al momento risultano confermate tutte le date successive, come le due all’Auditorium Parco della Musica di Roma previste per il 28 e 29 dicembre in cui si esibiranno anche direttamente da Amici la cantante Angelina Mango e la ballerina Isobel Kinnear. Successivamente il tour di Elisa il 3 gennaio 2023 a Catania e il 16 e 17 gennaio a Torino.