Incidente a Rieti sulla Salaria oggi, avvenuto questa mattina nella frazione di San Giovanni reatino all’altezza del km 67,200. Un piccolo camion avrebbe urtato, per cause da accertare, il guard-rail finendo fuori dalla strada. Nella dinamica ancora da chiarire sono rimasti feriti tre uomini, con il più grave che è stato trasportato in ospedale con l’eliambulanza.
Incidente Rieti Salaria oggi
Sul posto, vigili del fuoco, ambulanza, forze dell’ordine ed eliambulanza. C’è almeno un ferito gravissimo che è stato già trasportato verso l’ospedale più vicino e sul posto le forze dell’ordine stanno facendo i rilievi del caso, con la viabilità che è stata bloccata. La coda è lunghissima in entrambe le direzioni, non sono coinvolti altri veicoli.
Il comunicato di ANAS
“Lungo la strada statale 4 Via Salaria è provvisoriamente attivo il senso unico alternato in corrispondenza del km 67,090 a Rieti – scrive Anas – Il provvedimento si è reso necessario a causa di un incidente autonomo di un autocarro che, per cause in corso di accertamento, ha impattato contro le barriere di sicurezza; nel sinistro le tre persone a bordo sono rimaste ferite. Sul posto è presente il personale delle Forze dell’Ordine e di Anas, impegnato nella gestione della viabilità, allo scopo di ripristinare la regolare circolazione il prima possibile”.