Chi è Samara. Nella puntata del 19 dicembre, George Ciupilan ha ricevuto una grande sorpresa: la sua ex fidanzata Samara Tramontana è venuta a trovarlo in casa.

Chi è Samara

Samara Tramontana ha 18 anni, è nata il 20 dicembre 2003 a Valle Fratta, in provincia di Lodi. E’ una creator di Tik tok che è stata fino a marzo 2022 nella Stardust House, la più importante casa di produzione che raccoglie i migliori creator d’Italia. Samara Tramontana è una delle TikToker più seguite in Italia. Con 1,3 milioni di follower su Tik Tok e oltre 500mila su Instagram, la creator lodigiana ha raggiunto in pochi anni un grande successo sui social.

L’arrivo al Gf vip

Samara, incontrando George nel giardino della casa del Gf, ha esordito chiedendogli scusa per gli errori fatti durante la loro storia d’amore, seppur breve: “Non ci vediamo e sentiamo da tantissimo tempo, ma vorrei davvero tanto che potessimo diventare amici e avere un rapporto maturo”.

George, visibilmente emozionato, ha detto: “E’ veramente assurdo vederti qua, non me l’aspettavo, sono emozionato. Accetto ovviamente le tue scuse”. Signorini a quel punto gli ha chiesto come mai fosse finita la loro storia e George ha risposto:

“La nostra storia è finita perché lei non voleva iniziare una relazione seria, poi ci sono state di mezzo delle cose che non mi sembra giusto raccontare. Alla fine ci siamo lasciati e siccome io sono molto orgoglioso abbiamo staccato del tutto i rapporti e non ci siamo mai confrontati per chiederci scusa”.

Signorini ha voluto sentire anche la versione di Samara, che ha dettot:

“E’ stata una relazione difficile, abbiamo vissuto tante cose, io sono scappata, non sono stata in grado di affrontare determinate situazione e per questo gli chiedo scusa. Se io l’ho tradito? No, forse posso aver tradito la sua fiducia, ma tradito con un altro no, assolutamente”.

“Va bene, vi vedrete fuori da qui per una pizza” ha concluso Alfonso Signorini, mentre George e Samara si sono lanciati un bacio a distanza.

Dove vedere il Gf vip

La diretta del programma può essere seguita su Canale 5 a partire dalle 21.45 e in streaming su Mediaset Play. L’occhio delle telecamere del Gf Vip non abbandona mai gli inquilini della Casa, le immagini sono disponibili in diretta dalle 09.00 alle 06.00 su Mediaset Extra. Su La5 invece dal lunedì al venerdì alle 12:30 e dal lunedì al sabato all’01:00. Sono inoltre previste due strisce giornaliere in onda alle 16.40 su Canale 5 e alle 13.00 su Italia 1, dal lunedì al venerdì.

Televoto

  • APP MEDIASETPLAY (gratuito). Basta scaricare sul proprio smartphone o tablet l’applicazione gratuita Mediaset Play e registrarsi. Nella sezione dedicata al Grande Fratello Vip sarà attivato il pulsante Vota ogni volta che Alfonso Signorini aprirà una sessione di televoto.
  • WEB (gratuito). Si può votare il proprio Vip preferito attraverso il sito ufficiale dopo essersi registrati grandefratellovip.mediaset.it, alla sezione Televoto.
  • SMS (pagamento). Inviare un SMS al 477.000.2 con il NOME del concorrente prescelto. Costo massimo per SMS 0,1613€ iva inclusa a seconda dell’operatore.
  • Smart TV o Decoder abilitati (gratuito). Con la TV o il decoder abilitati al servizio e connessi a internet, basta sintonizzarsi su Canale 5, cliccare sul telecomando su “freccia su”, accedere all’App MediasetPlay, selezionare il concorrente preferito e votarlo.