Uno streamer ha deciso di scommettere 500mila sulla Francia, perdendo tutto. La finale del Mondiale di ieri passerà alla storia per vari motivi, dalla tripletta di Mbappe al primo, agognato, successo di Messi in Coppa del Mondo, ma anche le vicende extra campo rischiano di essere legate per sempre ad una delle partite più belle viste al Mondiale stesso. Oltre alla folle scommessa di Drake, che ha deciso di puntare ben un milione di dollari sull’Argentina vincente, uno streamer di Twitch ha seguito il cantante, puntando, però, sulla nazionale transalpina.

Streamer scommette sulla Francia

Stiamo parlando dell’americano xQc, tra i più seguiti su Twitch che, a poche ore dal fischio di inizio, aveva rivelato, su una diretta, di avere scommesso una somma importante sulla vittoria di Mbappe e compagni, senza, però, dire la cifra esatta. Lo streamer, infatti, sembrava decisamente convinto della vittoria finale della Francia, tanto da scrivere sul suo profilo Twitter una frase abbastanza decisa.

“Sto dicendo che vincerà la Francia sin dalla prima partita. Sto puntando i miei soldi dov’è la mia bocca. La vittoria più facile della mia vita.”

Con allegata la foto della sua scommessa. Proprio grazie a questo tweet i suoi fan hanno potuto scoprire la cifra che il ragazzo aveva puntato, ossia 500 mila dollari. In caso di vittoria, però, la cifra che avrebbe portato a casa sarebbe stata di poco inferiore ad 1,5 milioni di dollari.

Dopo i due gol argentini xQc, tramite la possibilità di fare cashout, aveva recuperato 5 mila dollari, prendendo i restanti 495 mila. Non contento di quanto perso fino a quel momento, però, lo streamer americano, dopo il pareggio francese, ha deciso di puntare altri 100 mila dollari sul primo gol transalpino nei tempi supplementari. Scommessa che, ovviamente, è stata persa. Insomma una partita sicuramente bella per molti, ma non per xQc, che al termine della finale ha pubblicato un nuovo tweet dicendo “Bella partita tutto sommato, divertente da guardare. -650 mila dollari, pare…”