Natale Col Cuore. Non si fermano le iniziative benefiche Terni Col Cuore, che, come sempre, si schiera dalla parte dei meno fortunati. Anche sotto il periodo natalizio, quindi, l’associazione distribuirà beni alimentari e non, grazie all’aiuto della Croce Rossa di Terni.

L’iniziativa Natale Col Cuore

Un gesto solidale verso i più bisognosi, affinchè il periodo natalizio possa essere vissuto con serenità e gioia nonostante tutto. L’associazione, infatti, fin dalla sua nascita, si è posta l’obiettivo di aiutare tutte le persone, tramite iniziative e raccolte benefiche, proprio come quella si è tenuta oggi e verrà replicata a mercoledì 21 dicembre. In totale saranno 115 i pachi che verranno donati ad altrettante famiglie e conterranno beni alimentari, ma anche buoni per la spesa.

Di seguito il comunicato dell’associazione:

Oggi pomeriggio e nella giornata di mercoledi 21 dicembre, presso la Croce rossa di Terni, l’associazione voluta dal Presidente Bandecchi e presieduta del Presidente Tagliavento donerà i pacchi di Natale a 115 famiglie.
Ogni famiglia ha ritirato una strenna composta da buoni spesa alimentari Conad, 2 confezioni di uova fresche di Avicola Ternana-Fattore Umbro, un cesto natalizio Coop, una confezione Interpan contenente 4 tipologie di pane e un panettone Sant’Angelo.

Terni Col Cuore: dalla città per la città.