Doctor Who nuova stagione immagini, insieme al grande cast e arrivano altre anticipazioni direttamente dal set, pubblicate dall’interprete principale della serie tv. Comincia una grande era per lo show da sempre targato BBC.


Tanti sono stati gli annunci stupefacenti riguardo la serie e i suoi sviluppi. A partire dalla scelta dell’attore protagonista, Ncuti Gatwa (famoso a livello internazionale per aver interpretato Eric nella serie tv Sex Education, disponibile su Netflix) sino al passaggio in streaming su Disney+, la nuova stagione di Doctor Who non smette di stupire i suoi spettatori e fan che con trepidazione attendono sviluppi e ultime notizie in merito alle vicende che sconvolgeranno la trama del prossimo Dottore.

Doctor Who nuova stagione immagini: i look dei protagonisti

Il nuovo costume di Ncuti Gatwa ha fatto il giro del web, dopo esser stato postato sul profilo Instagram dell’attore e sul Twitter ufficiale della serie tv.

Nella prima immagine vediamo Ncuti Gatwa vestito con un maglione arancione e con un cappotto e dei pantaloni che hanno un plaid pattern abbinato.

A completare il look del nuovo dottore, ci sono un paio di oxford di pelle, che danno all’insieme un’immagine elegante, seppur senza dimenticare le tonalità accese predilette dall’interprete principale. Sullo sfondo, un cielo all’imbrunire: è la presentazione del quindicesimo dottore, che prenderà il testimone da David Tennant, che aveva già interpretato il decimo dottore.

Nella seconda immagine, si vede Ncuti Gatwa vicino a Millie Gibson, che interpreterà la companion del dottore, ovvero Ruby Sunday: lei viene presentata con un paio di anfibi ai piedi, pantaloncini blu scuro, delle calze scure e un giubbotto di jeans chiaro a sovrastare un maglione morbido e bianco.

Insomma, il look per i personaggi è pronto: cos’altro si può scoprire sulla nuova stagione? Seguiamo insieme le dichiarazioni del cast, a partire proprio dal nostro protagonista.

Nel frattempo, ecco qui le foto dei nostri protagonisti:

Doctor Who nuova stagione: la parola al protagonista

Ncuti Gatwa ha mostrato, da quando ha avuto la possibilità di rivelare il suo ruolo, un grande entusiasmo: da grand fan di Doctor Who, ha sempre mostrato la sua meraviglia e la sua contentezza per la possibilità di indossare i panni del Dottore e ha svelato alcune curiosità su quello che gli sarebbe piaciuto fare durante la stagione a lui dedicata.

In particolare, dice che gli antagonisti che avrebbe voluto affrontare maggiormente sono gli
angeli piangenti e la bestia. Queste sono le parole che ha rilasciato ai giornalisti:” Gli angeli piangenti sono sempre un classico e sono davvero terrificanti. Mi piacerebbe combattere la bestia, perché è il cattivo definitivo, il diavolo. E non credo che tu possa trovare un malvagio più grande. “

Una nuova compagna

È stato annunciato che Millie Gibson è entrata a far parte del cast nel ruolo della nuova compagna del Dottore, di nome Ruby Sunday .

Riguardo questa nuova parte da interpretare, Gibson ha dichiarato:
“Anche se sono ancora totalmente incredula, sono oltremodo onorata di essere scelta per interpretare la compagna del Dottore. È un dono di un ruolo e un sogno che si avvera, e farò di tutto per provare a riempire gli stivali con cui i compagni hanno viaggiato prima di me. E quale modo migliore per farlo se non essere al fianco del favoloso Ncuti Gatwa, non vedo l’ora di iniziare”.

D’altra parte, anche il nostro quindicesimo dottore, Gatwa, ha commentato riguardo la partecipazione di Millie:
“Millie è solo la compagna. È piena di talento, forza, ha uno scintillio sfacciato negli occhi ed è affilata come un rasoio. Dal momento in cui è entrata nella stanza ha catturato tutta la nostra attenzione con la sua effervescenza e poi ha solidificato quell’attenzione con la pura coppia del suo talento. Questa avventura sarà così selvaggia e così divertente, non vedo l’ora di navigare nell’universo con Millie!”