Jessica Selassié, torna in tv, questa volta nella cucina di Cusano Italia Tv, ospite del conduttore Manuel Bartolini, nel programma “Di cotte e di crude”.
Vincitrice della sesta edizione del reality “Grande Fratello Vip”, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, oggi Jessica si dedica alle sue grandi passioni. Si dedica infatti alla moda, al beauty ma anche al mondo della cucina. In particolare, a causa della sua intolleranza al glutine, Jessica è diventata un’esperta di ricette gluten free.
Dopo essere entrata nella casa più spiata d’Italia, è riuscita in poche settimane a farsi notare, per via del suo carattere mite ma deciso. Amata dal pubblico, stimata dalle sue coetanee, Jessica si batte a favore delle minoranze e dei caratteri più deboli, come ha anche dichiarato in trasmissione, mentre preparava la sua ricetta.
Jessica Selassié e la sua passione per la cucina
La modella e personaggio pubblico, ha inoltre dichiarato che le piacerebbe avere la possibilità di condurre un programma tutto suo, dedicato al mondo della cucina senza glutine, perché molto spesso si è ritrovata ad avere delle vere e proprie difficoltà nel mangiare fuori casa.
Il tronchetto di Natale di Jessica Selassié
Tronchetto di Natale
– Farina 100g senza glutine
– Uova 5
– Zucchero 140g
– Miele 10g
– Sale 1 pizzico
– Baccello di vaniglia 1
Crema Ganache
– Panna liquida 300g
– Cioccolato fondente 60% 300g
Decorazione
– Cioccolato fondente 300g
– Zucchero a velo
Una ricetta che come vedrete è davvero alla portata di tutti. Semplice e veloce, pochissimi passaggi e un pieno di golosità.
La puntata andata in onda in data lunedì 19 dicembre, è disponibile anche sul sito YouTube Cusano Italia Tv. Inoltre, lunedì due Gennaio, Jessica tornerà nuovamente ai fornelli per una sua nuova puntata e una sua nuova ricetta.
Sul quotidiano Tag24 è possibile inoltre leggere un altro articolo sempre dedicato a Jessica Selassié.