Nicole gf vip 2022. Nicole Murgia è una dei nuovi concorrenti del Grande Fratello vip, entrati nella casa più spiata d’Italia sabato scorso.

Nicole gf vip 2022

Dal sito di Mediaset arriva la conferma sui rumors che avevano accompagnato il suo ingresso nella casa: il matrimonio di Nicole è finito e ora è single.

Nel 2015, Nicole Murgia ha sposato il calciatore Andrea Bertolacci con il quale ha avuto due figli: Matias e Lucas. Di recente però la storia tra i due è finita e ora la modella sarà libera di vivere la sua esperienza al Gf vip anche dal punto di vista sentimentale.

Alcuni recenti sfoghi di Nicole sui social di Nicole avevano fatto presumere che la storia d’amore con il marito fosse ai titoli di coda:

“Ho capito che la vita è dura e che le persone ti deludono.

Ci sono giorni in cui pensi di non poter essere più felice, che le persone sono cattive e che le famiglie vengono distrutte da donne di poco valore, ovviamente avallate da uomini che non sanno comportarsi come tali”.

Dopo che ti tradiscono non sarai mai più la stessa.” -continua l’attrice- “Più dai e meno ricevi. Amare troppo ti rende fragile e vulnerabile, ci sarà sempre qualcuno che se ne approfitterà.

Viviamo in un’era in cui non si apprezza ciò che si ha. Ma ho anche capito che l’amicizia vera ti salva: c’è ancora chi ti ama davvero per ciò che sei”.

Chi è Nicole Murgia

Nicole Murgia ha 29 anni ed è nata nel 1993 a Roma. Fin da piccola ha sempre avuto la passione per la recitazione. Ha preso parte a film ma anche a fiction tv molto amate dal pubblico. All’età di sette anni, Nicole ha recitato nella fiction Rivoglio i miei figli assieme a Sabrina Ferilli e Luca Barbareschi. Poi ha lavorato anche al fianco di Luca Zingaretti e Isabella Ferrari. Ha poi debuttato nella serie televisiva Don Matteo. è con il telefilm Tutti pazzi per amore con Emilio Solfrizzi, Irene Ferri, Francesca Inaudi, Neri Marcorè, Pia Velsi, Carlotta Natoli, Giuseppe Battiston, Carla Signoris, Piera Degli Esposti, Alessio Boni, Antonia Liskova, Stefania Rocca, Corrado Fortuna e Sonia Bergamasco che diventa popolare al grande pubblico. Il ruolo della piccola Cristina Giorgi la fa apprezzare e notare anche a livello cinematografico. Al cinema debutta con la piccola parte di Laura in Ricordati di me di Gabriele Muccino. Ha poi recitato in Un giorno perfetto con Stefania Sandrelli e Una cella in due. Ora Nicole è pronta per il suo primo reality. Infatti la ragazza entrerà nella casa del Grande Fratello Vip.