Tiziano Ferro figli ha pubblicato sui social un video divertente che è diventato virale sul web. Il cantante si è mostrato intento a registrare delle interviste che però non sono andate a buon fine. Il motivo? La figlia Margherita si è più volte intromessa facendo ripetutamente dei versi strani che hanno fatto provocato una reazione divertita nel cantante che non riusciva a smettere di ridere. Per la prima volta, Tiziano ha mostrato alcuni momenti della sua quotidianità insieme ai figli e questo è piaciuto molto ai fan. Anche molti colleghi del cantante hanno ammesso di essersi sciolti davanti al video.
Tiziano Ferro figli, il gesto di Margherita diverte i fan
Tiziano Ferro figli ha divertito molto i fan. Nelle scorse ore il cantante ha pubblicato sui social un video in cui cerca di rispondere ad alcune interviste video. Il cantante stava registrando gli ascolti natalizi per alcune radio italiane quando la reazione della figlia Margherita lo ha messo in difficoltà. Tiziano non ha perso la pazienza ma anzi è scoppiato a ridere. Mentre Tiziano parlava, la figlia Margherita in sottofondo ha iniziato a fare dei versi strani interrompendolo ripetutamente. Tiziano Ferro ha postato una didascalia al video in cui ha scritto: “Io ci provo a registrare le video interviste, ma lei deve dire la sua!!! La mia piccola star!”. Il video postato su Instagram è diventato subito virale sul web raccogliendo reazioni divertite dei fan e di alcuni colleghi. Il video mostra come il cantante tenti ripetutamente di dire qualcosa davanti alla telecamera ma le reazioni della figlia lo portano a fermarsi ripetutamente e a interrompersi. La figlia Margherita si avvicina poi a Ferro accarezzandolo sulla guancia e il cantante sorridendo dice: “Ti prendi gioco di papà”. Tra i vari colleghi, Emma Marrone ha commentato “Mi sento male” con l’emoticon delle risate mentre Paola Iezzi ha scritto “Mi sciolgo”. Qualche mese fa Tiziano Ferro aveva condiviso un video su Instagram in cui ha mostrato il momento in cui per la prima volta i figli lo hanno visto in televisione. I due bambini hanno chiamato a gran voce papà facendo emozionare il cantante.
L’adozione di Andres e Margherita
Tiziano Ferro e il marito Victor Allen sono diventati genitori di Andres e Margherita all’inizio del 2022. Il cantante lo aveva annunciato con un post su Instagram lo scorso febbraio: “Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione”. Nel nuovo album Il mondo è nostro, Tiziano Ferro ha dedicato un brano proprio alla figlia Margherita. Il cantante li aveva descritti come molto diversi a livello caratteriale. Margherita è molto esplosiva a livello caratteriale, balla e corre, mentre Andres si limita a guardarla e a sorridere. Tiziano Ferro ha sempre cercato di tutelare il più possibile i figli e per questo motivo ha deciso di non mostrarli sui social. Il cantante ha scelto di vivere negli Stati Uniti proprio per la possibilità di adottare dei figli. Intraprendere il percorso di adozione non è stato semplice per Tiziano che ha capito di voler fare questo passo dopo un messaggio ricevuto dal padre per la Festa del Papà: “Ha scatenato dei pensieri. Perché sì, sono felice e orgoglioso, ma è come se non me lo meritassi questo messaggio. Mi sono reso conto che stavo ancora pensando con la testa e la mente, il cuore atrofizzati da anni, senza poter sognare che sarei diventato papà”. Poi lo scorso 28 febbraio due telefonate hanno dato una svolta inaspettata alla sua vita: “Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo”.