Chi è Paolo Fox, l’astrologo per eccellenza della tv italiana? Scopriamo la sua età, la vita privata e la biografia.

Paolo Fox: età, vita privata e biografia dell’astrologo

Paolo Fox nasce a Roma il 5 febbraio del 1961 (ha dunque 61 anni). E’ conosciuto dai telespettatori per essere il volto dell’astrologia fin dai primi anni Novanta: è infatti il “re” dell’oroscopo sia in televisione, che in radio, che sulla carta stampata dove scrive da parecchi anni su Di Più Tv.

Dopo alcune collaborazioni negli anni Novanta con numerose riviste, nel 1997 Paolo scrive il suo primo libro sull’Astrologia. Da qui debutta sull’emittente radiofonica Lattemiele e Radio Deejay, realizzando l’oroscopo settimanale. Ma solo negli 2000 inizierà ad essere presente anche nel piccolo schermo: diventa popolare con la trasmissione domenicale di Rai1, Domenica In.

Da lì a poco entra nel cast della trasmissione I Fatti Vostri e nel 2015 interpreta sé stesso nel film di Natale Ma tu di che segno sei?.

E’ stato ospite fisso nella trasmissione quotidiana di Michele Guardì condotta da Giancarlo Magalli e a Mezzogiorno in Famiglia.

Nel 2017 Paolo Fox è stato ospite della trasmissione Ballando con le stelle e in quell’occasione ha vestito i panni di ‘ballerino per una notte’.

Vita privata di Paolo Fox

Sulla sua vita privata è sempre stato molto riservato ma da un’intervista fatta a I Fatti Vostri da Salvo Sottile, Paolo ha raccontato:

Se ora sono innamorato? In questo momento sono single ma mi trovo molto bene con gli animali, la presenza di un animale in casa è un grande riferimento e poi l’animale non ti guarda e non ti conta i follower.