Pogba quando rientra? Paul Pogba non è ancora riuscito ad esordire in questa stagione da quando è tornato a vestire la maglia della Juventus. Il centrocampista francese, infortunatosi al ginocchio durante il pre-campionato, avrebbe dovuto farsi trovare pronto per il ritorno in campo dei bianconeri dopo la sosta natalizia, ma purtroppo per Allegri ci vorrà ancora tempo.

Pogba quando rientra?

E’ stato proprio l’allenatore juventino a lanciare l’allarme sulle condizioni di Pogba, al termine dell’amichevole di ieri contro l’Arsenal. “Paul non ha fatto ancora un metro di allenamento e non so dire né quando, né come recupererà – ha spiegato Allegri-. Questa è la verità, altrimenti tutti i giorni mettiamo su un teatrino su un calciatore che non ha ancora fatto un metro di corsa. Dispiace non poter fare affidamento su di lui, spero di averlo il più presto possibile“, ha aggiunto. Parole che, a meno di clamorosi colpi di scena, sembrano allontanare un rientro in campo a breve per il francese.

Salta anche il Napoli?

Al rientro a Torino il classe 1993 ha comunicato a seguire l’iter programmato basato su attività in palestra, in piscina e terapie del caso. Dopodiché rientrerà sul campo per poi aumentare di intensità fino al rientro in gruppo, ma solo se i segnali saranno positivi. E se nella migliore delle ipotesi qualche settimana fa si pensava di poterlo vedere contro il Napoli il 13 gennaio, probabilmente sarà necessario qualche giorno in più di attesa.