Grande Fratello riassunto puntata 17 dicembre. La puntata del Gf vip di sabato 17 dicembre è stata piena di colpi di scena, a cominciare dalla rottura tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria
Grande Fratello riassunto puntata 17 dicembre
Dopo una settimana complicata, nella puntata del sabato Alfonso Signorini ha voluto che Antonella ed Edoardo chiarissero la situazione. Edoardo ha accusato Antonella di essersi strusciata con Antonino. Da parte sua, Antonella ha lamentato i contatti tra Oriana Marzoli ed Edoardo.
Chiamati a parlarsi in disparte da Signorini, Antonella ha dichiarato: “Sono innamorata di Edoardo, ma in questa settimana ho percepito un allontanamento da parte sua. Quello che so per certo è che ora voglio stare da sola”.
A questo punto Signorini ha chiesto ad Edoardo se amasse ancora Antonella, Edoardo ha inizialmente esitato a rispondere e Antonella ha detto: “Te lo dico io Alfonso… Non mi ama più”.
Edoardo però riprende la parola e dichiara di essere ancora innamorato di Antonella, che ribatte: “Io in questi 3 giorni sono stata male tutti i giorni, a letto… mentre tu eri a ridere tutto il giorno con Oriana, con Giaele. Sento che non sei più mio complice”.
Attilio Romita lasciato dalla moglie
Mimma Fusco non ha digerito gli atteggiamenti di Attilio all’interno della casa, in particolare i suoi ammiccamenti nei confronti di Sarah Altobello. Per questo nelle scorse settimane ha espresso tutto il suo risentimento sui social, scrivendo dei tweet molto duri nei confronti del marito. Ora però Mimma ha fatto un passo ulteriore. Nella puntata del 17 dicembre infatti, Attilio Romita è stato chiamato nella Mystery Room da Alfonso Signorini ed è stato messo al corrente di una lettera scritta dall’avvocato della Fusco.
Signorini ha ammesso di aver chiamato Mimma Fusco per invitarla in trasmissione, ma ha rivelato che la moglie di Romita ha rifiutato l’invito. Il giornalista Rai non è rimasto sorpreso: “Sapevo che non sarebbe mai venuta, lei non era entusiasta della mia partecipazione al Gf vip e mi ha chiesto di non essere coinvolta”.
Nella lettera scritta da Mimma Fusco, attraverso il proprio avvocato, si legge:
“Vorrei che i riflettori tornassero a spegnersi su di me. Non mi sono sentita rispettata come donna e come compagna dagli atteggiamenti di Attilio. Mi sono mancate tutta una serie di premure nei miei confronti che credevo di meritare. Attilio, quando uscirai dal Grande Fratello ti invito a non ritornare a casa. Avremo modo di confrontarci lontani dai riflettori”.
Quindi Mimma Fusco mette fine alla convivenza con Romita, il quale è rimasto scioccato dopo aver sentito il contenuto della lettera:
“Non potrò più rientrare nella casa che ho comprato io? Mi sembra pazzesco. Evidentemente dovrò rivolgermi anche io ad un avvocato. Mi farebbe piacere se Mimma mi scrivesse una lettera personale e mi facesse sapere che cosa vuole fare della nostra vita. Immagino però che sarà difficile restare insieme, perché se questo è il suo modo di esprimersi non vedo molti margini. Evidentemente non era vero amore. La prima telefonata che farò appena uscito dal Gf? Sarà al mio legale”.
Wilma Goich replica a Vianello e incontra suo nipote
Nella puntata del 17 dicembre Wilma Goich ha potuto leggere e commentare l’intervista del suo ex marito Edoardo Vianello rilasciata al settimanale Di Più, dove il cantante ha dichiarato:
“La mia ex moglie ha perso la testa per un ragazzo molto più giovane di lei. Sono felice per lei, ma sono felice anche per me perché per anni sono stato etichettato come uno sciupafemmine. Ma anche Mimma è molto attratta dal fascino maschile, lo è stata anche durante il nostro matrimonio”.
Wilma Goich ha replicato così alle parole del suo ex marito:
“Non è vero che sono stata attratta dal fascino maschile durante il matrimonio, ero attratta solo da mio marito. Ho avuto altre storie quando il matrimonio è finito. Ora non ho nessuna storia. Se io avessi un’altra storia come lui dice sarebbe normale, d’altro canto anche lui ha accanto una donna molto più giovane di lui”.
Wilma Goich ha ricevuto anche una graditissima sorpresa. E’ venuta a trovarla nella casa il nipote Gianlorenzo.
Nato nel 1997, Gianlorenzo Fabbri ha 25 anni ed è l’unico nipote di Wilma Goich. Sua madre era Susanna Vianello, figlia della cantante e morta all’improvviso nel 2020 a soli 49 anni, stroncata in pochi mesi da un aggressivo tumore ai polmoni.
Dopo la morte della madre il ragazzo è rimasto a vivere con la nonna, Wilma Goich, che è a lui molto legato.