Wilma Goich Edoardo Vianello: nuovo botta e risposta. Nella puntata del 17 dicembre Wilma Goich ha potuto leggere e commentare l’intervista del suo ex marito Edoardo Vianello rilasciata al settimanale Di Più, dove il cantante ha dichiarato:
“La mia ex moglie ha perso la testa per un ragazzo molto più giovane di lei. Sono felice per lei, ma sono felice anche per me perché per anni sono stato etichettato come uno sciupafemmine. Ma anche Mimma è molto attratta dal fascino maschile, lo è stata anche durante il nostro matrimonio”.
Wilma Goich ha replicato così alle parole del suo ex marito:
“Non è vero che sono stata attratta dal fascino maschile durante il matrimonio, ero attratta solo da mio marito. Ho avuto altre storie quando il matrimonio è finito. Ora non ho nessuna storia. Se io avessi un’altra storia come lui dice sarebbe normale, d’altro canto anche lui ha accanto una donna molto più giovane di lui”.
I tradimenti
Wilma ha spesso parlato dei tradimenti dell’ex marito e durante l’ultima puntata del programma ha dichiarato: “A un certo punto ti stanchi e non ce la fai più“. Ma la versione di Edoardo Vianello non coinciderebbe con quella di Wilma e nella sua biografia, recentemente pubblicata, ha rivelato che sarebbe stata proprio l’ex moglie a tradirlo, per questo motivo avrebbero messo fine al matrimonio. Wilma Goich ha respinto tutte le accuse e ha voluto spiegare la sua verità. “È vero un giorno gli ho detto di avere un altro, ma era una bugia che poi gli ho confidato tre mesi dopo”.
Incontro con il nipote Gianlorenzo
Wilma Goich ha ricevuto anche una graditissima sorpresa. E’ venuta a trovarla nella casa il nipote Gianlorenzo.
Nato nel 1997, Gianlorenzo Fabbri ha 25 anni ed è l’unico nipote di Wilma Goich. Sua madre era Susanna Vianello, figlia della cantante e morta all’improvviso nel 2020 a soli 49 anni, stroncata in pochi mesi da un aggressivo tumore ai polmoni.
Dopo la morte della madre il ragazzo è rimasto a vivere con la nonna, Wilma Goich, che è a lui molto legato. A Storie Italiane, in merito alla scomparsa prematura di sua figlia (morta per un tumore nel 2020) e al sostegno ricevuto da suo nipote in quei momenti particolarmente dolorosi, Wilma Goich ha confessato:
“E’ un ragazzo sensibile, dolcissimo, educato, meraviglioso e lui mi dice ‘dobbiamo essere forti perchè mamma non vorrebbe che noi ci lasciassimo andare’. Io cerco di farlo stare tranquillo, continuiamo reciprocamente a farci forza e a sorridere anche di cose carine che sono successe”.