Intervista Biagio D’Anelli si è raccontato ai microfoni della trasmissione Turchesando condotta da Turchese Baracchi e Angela Achilli su Radio Cusano Campus. Proprio lo scorso anno D’Anelli aveva partecipato al Grande Fratello Vip finendo al centro dell’attenzione mediatica per il suo rapporto con Miriana Trevisan. L’opinionista dei programmi Mediaset ha svelato di essere ancora fidanzato con Silvana Curcio. Durante la permanenza nella casa Biagio aveva lasciato Silvana per Miriana Trevisan. Una volta finito però il reality l’uomo si è accorto di essere ancora innamorato di Silvana e l’ha ricontattata. I due sono tornati insieme e sono andati di recente anche a convivere.
Intervista Biagio D’Anelli, la storia d’amore con Silvana Curcio
Intervista Biagio D’Anelli ha parlato della sua relazione con Silvana Curcio. L’opinionista ha voluto fare chiarezza in merito alla situazione che si era creata con la sua compagna durante l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip: “Con lei ero fidanzato da due anni. Lei lavorava a Stoccarda e io soffrivo la distanza. All’età di quarant’anni pretendevo una presenza fissa. All’inizio abbiamo avuto dei disaccordi proprio per questo”. Biagio D’Anelli aveva scelto di separarsi da Silvana alla metà di ottobre, prima dunque del suo ingresso nella casa. L’opinionista è dunque entrato nella casa da single. Biagio D’Anelli ha poi proseguito nel racconto: “Sono entrato nella casa con questa ferita aperta. Volevo andare a convivere con Silvana ma c’erano stati degli impedimenti”. Biagio D’Anelli è tornato poi a parlare di Miriana Trevisan. La relazione che i due avevano iniziato nella casa del Grande Fratello Vip aveva insospettito molto i fan del reality. Secondo alcuni Biagio avrebbe finto con Miriana un interesse che non c’era. Ai microfoni di Turchesando Biagio ammette: “Non sono una persona che si esalta quando vede le telecamere. Miriana è uscita il lunedì dalla casa del Grande Fratello Vip. Il martedì andò a registrare la puntata di Verissimo in cui dichiarò già che non andavo bene a suo figlio, che non mi amava e che non voleva stare con me. Gli autori mi avevano riferito quello che lei aveva detto anche se la puntata non era ancora andata in onda. In diretta il venerdì durante la puntata lei disse pubblicamente di amarmi. Questo fa capire chi era falso tra me e lei”. Biagio D’Anelli però non è pentito e confida che tornando nella casa farebbe tutto quello che ha fatto.
Lo scoop su Patrizia Rossetti
Biagio D’Anelli svela un retroscena su Patrizia Rossetti. Negli ultimi giorni si è vociferato di un suo flirt con Danny Quinn. Ai tempi del loro incontro però sembra che l’uomo fosse sposato. Biagio D’Anelli ha rivelato: “Al Festival di Sanremo galeotta fu la sua ospitata quando Danny Quinn era uno dei presentatori. Danny Quinn però era fidanzato”.
Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini fingono?
Biagio D’Anelli viene chiamato a commentare la strana storia che si è venuta a creare nella casa del grande Fratello Vip tra Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese. D’Anelli rivela però che Ginevra sarebbe fidanzata tanto che si sarebbe macchiata di un grave errore: “Prima di rientrare nella casa ha pubblicato delle storie in cui si notava chiaramente che era con il suo fidanzato in un appartamento. Anche il fidanzato ha poi postato la stessa foto. Il giorno dopo è apparsa al Grande Fratello dicendo che le sarebbe piaciuto rientrare per conoscere meglio Antonino”. Biagio D’Anelli condivide la scelta della produzione di aver dato una seconda possibilità a Ginevra anche se ritiene che Ginevra non sia interessata a Spinalbese ma più che altro sia intenzionata a riscattarsi dopo il caso Marco Bellavia.
L’assenza al matrimonio di Francesca Cipriani
Biagio D’Anelli ha negato di aver avuto in passato un flirt con Francesca Cipriani. L’ex gieffina è convolata a nozze proprio la scorsa settimana. D’Anelli non era presente al matrimonio e ha svelato in diretta il motivo: “Ho avuto il Covid. Avevo fatto il tampone e sono risultato positivo”.