Barbara D’Urso non è solita parlare dei figli, ma questa volta ha fatto un’eccezione: la conduttrice di Mediaset e regina dei salotti televisivi è diventata nonna ed ha condiviso con il pubblico questa grande emozione. Lo ha fatto intendere alla fine della puntata del 16 dicembre 2022 di “Pomeriggio 5”. Inoltre, la padrona di casa ha salutato i telespettatori, dando appuntamento al 2023.

Barbara D’Urso figli, tutto sulla famiglia della conduttrice

Barbara D’Urso ha due figli, Gianmauro e Emanuele. Il primo è nato nel 1986 e l’altro nel 1988 dalla relazione con Mauro Berardi, produttore cinematografico. La conduttrice non ama parlare della sua vita privata, infatti, si hanno poche notizie sia sulla sua storia d’amore e sulla sua famiglia. Sappiamo, però, che il primogenito è laureato in medicina ed è un medico stimato e affermato. Prima di diventare un professionista ha girato per il mondo, aiutando le zone colpite dalla guerra. Il secondogenito, invece, è un videomaker, produttore e fotografo professionista. Ha portato a termine diverse collaborazioni ed è uno dei reporter fotografici più noti e apprezzati, conosciuto in tutto il mondo. Ha lavorato per riviste come Grazia e Vanity Fair e tanto altro ancora.

Mauro Berardi, il papà di Gianmauro e Emanuele, è stato il grande amore di Barbarella. I due sono stati insieme quindici anni ma non si sono mai sposati. Non si conoscono le cause della loro separazione, il gossip ha sempre parlato, però, di una rottura turbolenta e dolorosa. Ad ammetterlo è stata anche la diretta interessata, che nel corso di un’intervista a “Verissimo” ha ammesso: “L’uomo più importante della mia vita è stato Mauro. È l’uomo che ho amato di più e infatti ci ho fatto anche due figli. Ho sofferto tanto per questa separazione”. Sembra che i due abbiano riallacciato i rapporti quando il figlio più grande si è laureato in medicina.

Barbarella nonna, l’annuncio in tv

Barbarella è una donna molto empatica e sempre pronta a condividere con i suoi fan e telespettatori gioie e dolori. Sui social è molto seguita e il suo motto, da tutti conosciuto, è “con il cuore”. Così anche alla fine della puntata del 16 dicembre 2022 ha ripetuto la sua frase preferita per poi aggiungere: “Il mio cuore è dei miei figli, di un’altra persona e poi vostro“. La conduttrice ha subito informato il pubblico che non si tratta di un fidanzato. Dopo questo indizio, i fan da casa hanno pensato che sia arrivato un nipotino in casa D’Urso.

Il successo di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso è una conduttrice molto affermata e conosciuta da tutti. Nel corso degli anni ha conquistato la stima e l’affetto da parte degli italiani che non perdono occasione di seguirla e ammirarla, nonostante non manchino critiche e giudizi nei suoi confronti. “Pomeriggio 5”, “Domenica Live”, La pupa e il secchione” e tanti altri programmi l’hanno resa la regina dei salotti televisivi. Molto attiva anche sui social, vanta di tre milioni di follower con i quali condivide alcuni momenti della sua giornata e scatti mozzafiato. Barbarella non ha mai fatto caso agli haters, continuando a testa alta il suo percorso di vita, tra alti e bassi. Ha ancora tanti progetti da realizzare da sola e in compagnia di colleghi con i quali collabora da anni. Qualcuno vorrebbe vederla di nuovo alla conduzione di un reality, chissà se in futuro tale desiderio si avvererà? Intanto, la presentatrice si gode il successo. Il sorriso e la dolcezza da anni la contraddistinguono e la rendono unica e inimitabile. Sensuale ed elegante, sa come attirare l’attenzione e non perde occasione di farlo sia su Instagram che in televisione.