Funerali Mihajlovic giorno data ora e luogo sono stati fissati dalla famiglia, che celebrerà l’ultimo saluto all’allenatore ed ex calciatore a Roma la città che tanto amava e dove aveva scelto di vivere dopo i tanti anni con la maglia della Lazio. Si preannuncia un’invasione dei massimi dirigenti del calcio ed ex compagni del difensore serbo, che in queste ultime ore lo hanno omaggiato sui social.

Funerali Mihajlovic giorno data ora e luogo, l’appuntamento lunedì a Roma

Il mondo del calcio e coloro i quali amavano Sinisa Mihajlovic potranno dargli l’ultimo saluto nel giorno di lunedì 19 dicembre, i funerali si svolgeranno nella chiesa di Santa Maria degli Angeli e dei Martini a Piazza della Repubblica alle ore 11. È previsto l’arrivo del presidente del CONI Giovanni Malagò, di quello della FIGC Gabriele Gravina e di tutte le massime autorità del mondo del calcio. Una data quella del funerale di Sinisa Mihajlovic che rimarrà impressa nella storia di quanti amano questo sport, sarà un momento estremamente commovente perché era amatissimo sia dai suoi tifosi ma soprattutto dagli avversari.

A via Nazionale l’ultima uscita pubblica

A pochi metri dalla chiesa dove si svolgeranno i funerali di Sinisa Mihajlovic c’è la libreria Il Libraccio, dove già in precarie condizioni pochi giorni fa l’ex allenatore del Bologna si era recato in occasione della presentazione dell’autobiografia dell’amico Zdenek Zeman regalando a tutti i presenti attimi di commozione. Domenica scorsa c’è stato poi il ricovero in ospedale dopo l’aggravarsi delle sue condizioni.

Il ritorno della leucemia e il grande dolore

Sinisa Mihajlovic i cui funerali si svolgeranno nella giornata di lunedì se ne è andato dopo una lunga lotta con la leucemia, che aveva contratto nel 2019 in una forma molto aggressiva. Nonostante la malattia aveva commosso il mondo continuando ad allenare il Bologna mentre veniva curato al Sant’Orsola. A marzo di quest’anno aveva annunciato il ritorno della malattia, anche se nelle ultime settimane c’era comunque stato il grande dolore dell’esonero dal club rossoblu. Nella giornata di domenica il ricovero a Roma e ieri la morte.