Ballando con le stelle quando va in onda? Il programma di Milly Carlucci torna in prima serata su Rai Uno il 17 dicembre 2022 con la prima finale della stagione

Ballando con le stelle quando va in onda?

Quella che andrà in onda sabato 17 dicembre, subito dopo l’edizione delle 19:56 del Tg1 non è semplicemente la penultima puntata dell’edizione 2022 di Ballando con le stelle, ma sarà il primo tempo della finale dello show condotto da Milly Carlucci. La finalissima si terrà invece venerdì 23 dicembre 2022. Nella puntata di sabato ci sarà anche il ripescaggio fra le coppie eliminate nelle scorse settimane: chi vincerà questo torneo entrerà di diritto nella finalissima di venerdì 23 che si svolgerà quindi fra sette coppie.

I finalisti

Alla fine della puntata del 2 dicembre 2022, la giuria ha deciso che i finalisti di questa stagione di Ballando con le stelle, che si sfideranno nella puntata di sabato 17 dicembre, sono:

  • Alex Di Giorgio-Moreno Porcu
  • Gabriel Garko-Giada Lini
  • Ema Stokholma-Angelo Madonia
  • Alessandro Egger-Tove Villfor
  • Iva Zanicchi-Samuel Peron
  • Rosanna Banfi-Simone Casula

Nuovo infortunio per Gabriel Garko

Non si sa in quali condizioni arriverà alla prima finale Gabriel Garko, che si sarebbe fatto male nelle scorse ore, come annunciato da Milly Carlucci. L’attore era già reduce da un altro brutto infortunio, che l’ha costretto ad una operazione nelle scorse settimane.

“Ieri, proprio durante l’allenamento, il nostro amatissimo Gabriel Garko ha subito un infortunio” racconta la conduttrice, che spiega: “Questa purtroppo come sapete è una possibilità che sempre è in agguato per tutti quanti e chiaramente lui si porta dietro le conseguenze di un’altra situazione che lo rendono un po’ più vulnerabile”.