L’ultimo aggiornamento di Gta Online è finalmente arrivato. Come sempre avviene, infatti, Rockstar Games a ridosso del periodo natalizio rilascia una delle sue due patch annuali, per rendere il gioco ancor più coinvolgente per tutti i giocatori. In questo caso il nome dell’upgrade riprende le vicende del gioco stesso, ossia Los Santos Drug Wars. Nel pratico, però, questo permetterà di avere maggiori contenuti nella versione multigiocatore, con nuovi veicoli ma non solo.

Gta Online, il nuovo aggiornamento

Nell’ultimo pacchetto rilasciato da Rockstar Game, oltre ad essere aggiunto un nuovo capitolo in una saga, di per se, già ricca, vedremo il ritorno Drax, storico personaggio intorno al quale ruoteranno le prime quattro missioni del nuovo aggiornamento. Oltre a lui, però, potremo imparare a conoscere tanti altri personaggi alquanto bizzarri, nella scalata tra i vari ranghi della malavita di Los Santos, grazie soprattutto al nuovo business legato alla malavita.

L’argomento principale dell’aggiornamento sarà proprio la compravendita di droga e sostanze allucinogene, come si è potuto vedere nel trailer rilasciato qualche settimana fa. All’interno del video, infatti, abbiamo potuto assistere a scene letteralmente surreali, con animali giganti e momenti psichedelici, per i quali dovrebbe essere introdotto un allert per il gioco di luci che potrebbe portare a crisi epilettiche.

Oltre ad aggiungere nuove missioni e migliore estetiche, però, è stata rivista sia la luce del gioco che le grafiche, oltre all’implementazione della mappa stessa. La prima aggiunta in cui i giocatori si imbatteranno è il Freakshop, da dove si potrà attivare la prima missione ‘Prima Dose – Benvenuto nella truppa‘. Ovviamente, però, non sarà l’unica nuova missione, con altre che saranno aggiunte in seguito. La prima missione sarà completabile da un gruppo di massimo quattro giocatori, dando “vita” a nuovi lavori che, a differenza di questa, si potranno svolgere anche in solitaria.

La terza ma non meno importante è lo sblocco del nuovo Business, il Laboratorio degli Acidi, che altro non è che un veicolo MTL Brickade 6×6 che potrete richiedere e guidare anche in modalità Freemode. Ma oltre a questo verranno aggiunti nuovi veicoli, nuove acconciature, nuovi vestiti e anche nuovi tatuaggi, per potere personalizzare il proprio personaggio ancora di più.