Domenica in ospiti 18 dicembre ridotti nel salotto di Mara Venier, che su Rai 1 andrà in onda in forma ridotta per lasciare poi la linea alla finale dei mondiali di calcio tra Argentina e Francia. Saranno solamente due i nomi che si alterneranno, ma di assoluto prestigio tra cui una star assoluta della musica italiana nel mondo.

Domenica in ospiti 18 dicembre c’è il ministro Schillaci

La situazione covid sta cambiando rapidamente con un innalzamento dei contagi per questo a Domenica in sarà tra gli ospiti il Ministro della Salute Orazio Schillaci in una sua prima intervista a tutto a campo, parlerà delle misure di contenimento del Covid e dell’influenza da attuare in occasione delle festività natalizie, della campagna di sensibilizzazione per la vaccinazione, di come proteggere i soggetti fragili e con patologie, e affronterà il problema della mancanza di medici e infermieri, del rischio di sovraccarico di molti ospedali e pronto soccorso per carenza personale, soprattutto con l’aumento di ricoveri per influenza e Covid. L’incontro con Mara Venier sarà l’occasione anche per raccontare come è cambiata la sua vita da Professore e Rettore universitario a Ministro della Salute. 

Eros Ramazzotti canterà i grandi successi

Eros Ramazzotti sarà protagonista a Domenica In di una lunga intervista nel corso della quale si racconterà e sarà protagonista di alcune sorprese; Ramazzotti inoltre si esibirà dal vivo in studio accompagnato dal suo pianista cantando alcuni suoi grandi successi come “Adesso tu”, “Terra Promessa”, “L’Aurora”, oltre al nuovo singolo “Gli ultimi romantici” contenuto nell’album ‘Battito infinito’. L’artista parlerà anche del tour dei record in America.

Perché Domenica In va in onda in forma ridotta

La puntata di Domenica in il 18 dicembre terminerà alle ore 15.30 per dare spazio alla finale dei Mondiali di Calcio.