Sabrina Impacciatore età è stata ospite al Jilly Kimmel Show. L’attrice ha conquistato il pubblico statunitense svelando alcuni retroscena interessanti sulla sua carriera. La popolarità negli Stati Uniti è arrivata grazie alla partecipazione alla serie The White Lotus. Sabrina veste i panni di Valentina, un ruolo che l’ha portata quasi a vincere il premio di Miglior attrice non protagonista ai Golden Globes 2023. Sabrina Impacciatore ha divertito il pubblico dando prova della sua spontaneità e simpatia. In particolare, l’attrice ha svelato che alla fine delle riprese della serie c’è stato un incidente che ha procurato imbarazzo. Il giorno del suo compleanno, l’attrice ha invitato l’intero cast di The White Lotus e per l’occasione voleva fare qualcosa di speciale. Per questo motivo aveva chiesto ai pasticceri di realizzare una torta che ricordasse il film Cuore selvaggio, in inglese Wild at Heart, di David Lynch, uno dei preferiti di Sabrina e del creatore di The White Lotus. L’attrice in particolare aveva richiesto che sulla torta ci fossero la bandiera italiana da una parte e la bandiera statunitense dall’altra e al centro la scritta Wild at Heart, modificata in White at Heart. La modifica però ha creato non poco imbarazzo tanto che quando gli attori del cast hanno visto la torta nessuno ha voluto posare per la foto accanto a Sabrina: “Volevo fare una foto tutti insieme, ero così orgogliosa di quella torta! Ma tutti sono rimasti ‘congelati’”, ha dichiarato. A farle notare che la scritta sulla torta era razzista è stato un assistente.

Sabrina Impacciatore età e carriera

Sabrina Impacciatore età ha 54 anni. Da bambina dimostra di avere un forte interesse per la recitazione. Inizia a frequentare dei corsi all’Actor’s Studios sia a Roma che a New York. Il successo nel mondo dello spettacolo arriva grazie a Gianni Boncompagni a Domenica In, poi successivamente con Non è la Rai. Nel 1997 ha recitato nella fiction Disokkupati. Qualche anno dopo conduce La Valigia dei sogni su La7. Per quanto riguarda invece il cinema, Sabrina ha partecipato all’Ultimo bacio di Gabriele Muccino vincendo il premio come migliore attrice non protagonista. Nello stesso anno prende parte a Concorrenza sleale di Ettore Scola, che la vorrà nel 2003 anche nel documentario Gente di Roma. L’attrice riesce a farsi sempre più strada tanto che i registi le iniziano ad affidare ruoli principali. E’ riuscita ad ottenere una piccola parte nel film The Passion di Mel Gibson. Nel 2005 entra nel cast insieme a Carlo Verdone, Margherita Buy, Silvio Muccino e molti altri di Manuale d’amore di Giovanni Veronesi, mentre due anni dopo viene nominata al David di Donatello per il ruolo ricoperto in N – Io e Napoleone di Paolo Virzì. Nel 2018 prende parte al film A casa tutti bene di Gabriele Muccino.

Il compagno

Sabrina Impacciatore non è mai stata sposata. Non si hanno molte informazioni sulla sua vita privata. Sabrina da giovane ha avuto un evento drammatico che le ha lasciato un profondo dolore, ovvero la morte del fidanzato. Qualche tempo fa in un’intervista l’attrice aveva confessato di essere stata vittima di violenza domestica da parte di un suo ex compagno. Attualmente non sappiamo se l’attrice abbia un compagno. Al Jilly Kimmel Show, Sabrina Impacciatore ha svelato un retroscena sulla sua vita sentimentale. L’attrice ha rivelato di essere stata fidanzata per tre anni con un uomo americano: “Sono stata fidanzata per tre anni, non avrei dovuto dirlo ma l’ho fatto. Vivevo a Ojai poi lui mi ha lasciato, ma non so perché lo stia dicendo, magari lui sta guardando la televisione in questo momento, quindi dimenticatelo”.

 I figli

L’attrice non ha avuto figli.