Michelle Hunziker e Trussardi si sono lasciati di nuovo dopo aver tentato di tornare insieme. La notizia è stata data dai principali giornali di gossip italiani, con la popolare conduttrice che ha trascorso da sola insieme all’amica Ilary Blasi e al suo nuovo fidanzato Bastian alcuni giorni a St. Moritz sulla neve. Di Tomaso Trussardi nessuna traccia.

Michelle Hunziker Trussardi, la foto dell’ultima cena o del ritorno ufficiale?

Michelle Hunziker ha condiviso nelle sue storie su Instagram uno scatto insieme all’ex marito Tomaso Trussardi con scritto “una cena top tra ex” a certificare come tra i due non ci sia altro che un rapporto civile, al massimo di amicizia. In molti però sono pronti a scommettere che i due siano davvero tornati insieme. Negli ultimi mesi c’era stato un importante riavvicinamento con i due che avevano passato molto tempo insieme annunciando di volerci riprovare, ma sembrava che le cose non fossero andate bene almeno fino alla foto di questa sera.

A cena anche Aurora Ramazzotti e il ragazzo

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno le pubblicato le foto a cena direttamente dal ristorante “Da Vittorio”, tre stelle Michelin che si trova nel cuore di Bergamo. Per loro un menù speciale a base di tartufo. La cena tra i due ex coniugi in realtà non è stata l’unica sorpresa, visto che anche Aurora Ramazzotti e il compagno Goffredo Cerza hanno prenotato nello stesso ristorante ignari. Un incontro inaspettato, come spiega divertita la stessa Michelle Hunziker: “Totalmente ignari, i ragazzi hanno prenotato nello stesso ristorante”, mentre Tomaso Trussardi non ha commentato la cosa.

Un matrimonio e due figlie

La relazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, figlio di Nicola Trussardi, fondatore dell’omonima casa di moda, è iniziata nel 2011 e il 10 ottobre 2013 è nata la loro prima figlia, Sole Trussardi. Il 10 ottobre 2014 i due si sono sposati al Palazzo della Ragione di Bergamo. L’8 marzo 2015 è nata la loro seconda figlia, Celeste Trussardi. I due si sono separati nel gennaio 2022, dopo undici anni di convivenza e sette di matrimonio, con la rottura che sembra ormai definitiva.