Vikings Valhalla 2. La seconda stagione uscirà presto. All’alba del 2023 i fan del franchise Vikings e tutti gli amanti della cultura norrena, potranno immergersi nuovamente in un’entusiasmante avventura.

Su Netflix ritornano i vichinghi con le loro controverse relazioni e le difficili battaglie da affrontare. Tra i mari del nord, saccheggi, antichi dei, amori e vendette, Vikings Valhalla tornerà e il colosso dello streaming ha rilasciato il trailer ufficiale della serie tv, insieme al poster, gli annunci sui social.

Un assaggio e un approfondimento in più ci lasceranno entrare nell’atmosfera della nuova serie e i suoi interpreti. Riprendiamo la storia lì dove l’avevamo l’asciata l’ultima volta. Sono cambiate tante cose dai tempi di Ragnar Lothbrok. Ora siamo pronti per seguire le vicende dei nuovi protagonisti.

Vikings Valhalla 2 stagione cast: tornano i vichinghi

Vikings: Valhalla è il dramma storico originale Netflix creato da Michael Hirst. Si tratta di uno spin-off della popolare serie di History Channel, Vikings.

La serie è prodotta da MGM Productions, come quella che la precede e che è andata avanti per sei stagioni.

Come in molti affezionati alla serie già sapranno, gli eventi di Vikings: Valhalla si svolgono cento anni dopo il viaggio del Grande esercito vichingo per l’Inghilterra, guidato dai figli di Ragnar Lothbrok che cercavano vendetta per la sua morte.

Chi sono, allora, gli intrepidi eroi del dramma storico, mistico e avventuroso, che arriverà il prossimo anno su Netflix?

Sam Corlett è Leif Eriksson, Frida Gustavsson interpreta Freydis Eriksdotter, Leo Suter è Harald Sigurdsson, Bradley Freegard recita nel ruolo di Re Canuto, Jóhannes Haukur Jóhannesson sarà Olaf Haraldsson, Caroline Henderson interpreta Jarl Haakon, Laura Berlin veste i panni di Emma di Normandia, David Oakes sarà Earl di Godwin e Louis Davison reciterà nei panni del principe Edmund.

Vikings Valhalla 2 stagione trailer: la storia continua

Il trailer lanciato su Netflix ben ci immerge all’interno dell’atmosfera della seconda stagione, composta da otto episodi.

Insieme al trailer, viene presentata così in sinossi ufficiale, la nuova stagione della serie tv Netflix:

“Braccati e in fuga, i nostri leggendari eroi vichinghi devono mettere alla prova le loro ambizioni e il loro coraggio in mondi che vanno oltre i fiordi scandinavi. Vikings: Valhalla narra le eroiche avventure di alcuni dei più famosi vichinghi mai esistiti: il leggendario esploratore Leif Eriksson (Sam Corlett), la sua impavida e tenace sorella Freydis Eriksdotter (Frida Gustavsson), e l’ambizioso principe del Nord Harald Sigurdsson (Leo Suter). “

Di seguito vi lasciamo alla visione del trailer:

Uscita: quando esce la seconda stagione?

Quando esce la seconda parte di Vikings Valhalla? Ultimo dettaglio, ma non meno importante, la seconda stagione della serie arriva con il sorgere del 2023. Precisamente, il debutto è fissato per il 12 gennaio 2023.

Il post lanciato sui social parla chiaro e rilascia il poster ufficiale della serie:

“Quando i tuoi nemici non si fermeranno davanti a nulla, devi prepararti a tutto. Stagione 2 di Vikings: Valhalla in anteprima il 12 gennaio su @netflix.”

Recita la didascalia.

E quali saranno i nuovi nemici che aspettano di combattere contro i vichinghi della stagione in arrivo?

“L’intero concetto della seconda stagione è che prendiamo questi tre eroi che sono in Scandinavia e li spingiamo fuori dalle loro comfort zone”

afferma il creatore dello show Jeb Stuart. E aggiunge:

“La seconda stagione per Harald e Leif è un viaggio on the road: ci sono Thelma e Louise sul fiume Dnepr. I due inizieranno questo incredibile viaggio. Freydís deve andare in Pomerania, che è un ambiente molto difficile”.