Tornano Paola e Chiara, in tour nel 2023 con Paola&Chiara per sempre: due elettrizzanti appuntamenti prodotti da Vivo Concerti con i quali l’iconico duo degli anni 2000 è pronto a conquistare due dei club più famosi d’Italia. Gli appuntamenti sono infatti fissati a Roma il 27 aprile 2023 all’Atlantico e a Milano il 13 maggio 2023 al Fabrique.
Paola e Chiara tour 2023
Con il tour 2023 Paola e Chiara tornano quindi a far ballare e cantare dal vivo i tanti fan che da anni attendono i loro ritorno sulle scene. Un comeback attesissimo dunque, che vede le sorelle Iezzi di nuovo protagoniste a dieci anni di distanza dalla pubblicazione dell’ultimo disco di coppia, Giungla, e a nove dalla separazione, pronte ad incontrare il loro pubblico senza tempo all’insegna dei successi passati e dei grandi progetti.
Paola e Chiara tour 2023 biglietti
I biglietti del tour 2023 di Paola e Chiara saranno disponibili in prevendita dalle ore 14:00 di venerdì 16 dicembre su www.vivoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati.
Paola e Chiara a Sanremo
In attesa del tour, i fan si possono consolare con la presenza delle due cantanti alla 73° edizione del Festival di Sanremo in programma a febbraio. Una reunion in grande stile dunque, soprattutto perché da 9 anni le due sorelle si erano separate e in effetti in pochi speravano di vederle nuovamente esibirsi assieme. Una separazione spiegata da Paola Iezzi in una diretta social nei giorni scorsi: “Abbiamo deciso di chiudere perché c’era una tale tensione, un tale nervosismo… semplicemente non ce la facevamo più a tenere botta. Non viaggiavamo più allo stesso ritmo. Non si può avere sempre, entrambe, lo stesso entusiasmo. A un certo punto uno non è che smette di crederci, ma non ce la fa più“. Le due sorelle, infatti, facevano coppia fissa sul palco dal 1995, prima come coriste degli 883 di Max Pezzali e poi, dal 1997, come duo musicale, anno in cui vincono il Festival di Sanremo con la canzone Amici come prima.
Nel 2000 la svolta sexy con la hit Vamos a bailar, il cui video è firmato da Luca Guadagnino, all’epoca agli esordi, e ora affermato regista di Bones and all.