I soliti idioti teatro. I soliti idioti, celebre duo comico formato da Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli, diventato famoso grazie all’omonima sitcom di MTV e a due film campioni d'incassi al botteghino, torna dopo più di 10 anni di distanza dall’ultimo progetto.
Il ritorno non sarà né in tv né al cinema, bensì a teatro, con un tour di sei date nelle principali città italiane, che inizierà nella primavera del 2023, precisamente il 7 aprile. Biggio e Manelli torneranno a mettere in scena le tantissime maschere che sono diventate dei cult della comicità italiana creando veri tormentoni: famoso lo sketch Father & Son, con l’anziano Ruggero De Ceglie e il figlio Gianluca, oltre agli iconici I tifosi, L’amante del primario, Gisella e Sebastiano, Mamma esco. Questi e tanti nuovi personaggi saranno proposti durante gli show di questa tournée teatrale dal titolo "I soliti idioti - il ritorno".
Biggio e Mandelli, presentando il loro tour, hanno dichiarato:
Il tour è prodotto da Vertigo e i biglietti sono disponibili da domani venerdì 16 dicembre ore 12.00 su www.ticketone.it