Sara Lazzaro età. Nata a Rovolon il 15 settembre 1984, Sara Lazzaro è un’attrice.

Sara Lazzaro età, fidanzato

Sara Lazzaro ha dunque 38 anni. La sua vita privata è top secret. Sara infatti è molto riservata e non ama condividere eventi o foto personali sui social, né tantomeno essere al centro del gossip. Ha dichiarato di avere un compagno di cui però non ha mai voluto rivelare l’identità.

Biografia

Nata da padre italiano e madre americana, trascorre l’infanzia tra Padova e Carmel in California.

Si laurea in Arti visive e dello spettacolo presso lo IUAV (Istituto Universitario di Architettura di Venezia). A Londra si laurea al Drama Centre con un Master in Performance.

Sara Lazzaro esordisce come attrice nel 2009 al cinema con la pellicola Blind Maze diretta da Heather Parisi. Nello stesso anno è anche nel cast di Dieci Inverni. 

Nel 2012 debutta in televisione con la serie “She Died” e sul grande schermo continua la sua carriera con “Evil Things”, “La scoperta dell’alba”, “Andare via” e “Vittima degli eventi”.

Il 2016 è per lei l’anno della svolta: prende parte a due importanti serie TV, The Young Pope e Braccialetti Rossi, che le permettono di farsi conoscere dal pubblico.

Nel 2020 Lazzaro fa parte del cast del film 18 regali ed è nella miniserie La guerra è finita. Nello stesso anno arriva anche la consacrazione presso il grande pubblico con il ruolo di Agnese nella serie Tiberi in Doc – Nelle tue mani.