Le commoventi foto di Natale, mostrano Bruce Willis, circondato dall’affetto della sua famiglia allargata.
A pochi giorni di distanza dalle notizie divulgate dalla stampa americana in merito alle sue gravi condizioni di salute, l’attore si è mostrato ai suoi fan attraverso i tradizionali scatti di famiglia prenatalizi.
La malattia di Bruce Willis
Da qualche giorno, è circolata la notizia in merito al peggioramento delle condizioni di salute dell’attore.
Come annunciato mesi fa dai suoi familiari, Bruce Willis, sta combattendo la sua battaglia contro l’afasia, ovvero, la perdita della capacità di comporre o comprendere il linguaggio, ed è stato quindi costretto ad abbandonare la recitazione.
Nel lungo e amorevole post condiviso da Rumer Willis, la primogenita di Bruce Willis e Demi Moore, si leggeva: “Agli straordinari fan di Bruce, come famiglia, volevamo farvi sapere che il nostro amato Bruce ha avuto problemi di salute e gli è stata recentemente diagnosticata l’afasia, che sta influenzando le sue capacità cognitive. Di conseguenza, e con molta considerazione, Bruce si sta allontanando dalla carriera che ha significato così tanto per lui. Questo è un momento davvero difficile per la nostra famiglia e apprezziamo così tanto il tuo continuo amore, compassione e supporto. Stiamo attraversando questo momento come una forte unità familiare e volevamo coinvolgere i suoi fan perché sappiamo quanto lui significhi per voi, così come voi per lui. Come dice sempre Bruce, “Vivilo” e insieme abbiamo in programma di fare proprio questo. Con amore, Emma, Demi, Rumer, Scout, Tallulah, Mabel ed Evelyn“.
Secondo una fonte vicina alla famiglia, negli ultimi giorni, le condizioni di salute di Bruce si stanno aggravando: “Non riesce a parlare molto e non capisce tutto quello che gli viene detto. I suoi cari sanno che non sarà con loro per molto e vogliono passare con lui tutto il tempo possibile. Le ragazze non possono immaginare il Natale senza Bruce. È stato doloroso vederlo peggiorare. Tutto ciò che possono fare è dirgli che lo amano e pregare per un miracolo di Natale“.
Le tradizionali foto di Natale pubblicate poche ore fa sui social, mostrano quanto sia forte l’unione di questa famiglia allargata e come si possa rimanere amici anche dopo la fine di un matrimonio.
A condividere il post su Instagram, infatti, è stata l’ex moglie, l’attrice Demi Moore.
Le foto di famiglia di Bruce Willis pubblicate sui social da Demi Moore
Sono scatti davvero emozionati quelli pubblicati da Demi Moore sui social.
Ciò che tocca il cuore è vedere quanto sia importante avere la famiglia attorno a sé in un momento così delicato.
Nonostante il divorzio, avvenuto nel 2000, Bruce Willis e Demi Moore hanno saputo mantenere un bellissimo rapporto e la stessa attrice ha spesso ribadito la sua amicizia con l’attuale moglie di Bruce.
“Siamo una famiglia”, ha scritto Demi Moore, postando le immagini che la ritraggono accanto all’attore, alle figlie e all’attuale moglie, Emma Heming.
“Spirito delle vacanze di Natale”, ha poi aggiunto la Moore nella didascalia delle foto postate, dalla casa dell’ex marito.
Ciò che emerge dagli scatti social, vere e proprie cartoline di Natale, è quanto l’attore possa contare sull’affetto e la vicinanza della sua famiglia allargata.
Anche le figlie dell’attore, Rumer, 34 anni, Scout, 31 e Tallulah, 28 anni, nate dal matrimonio con Demi Moore hanno un bellissimo rapporto con le bambine nate dal secondo matrimonio, Mabel di 10 anni ed Evelyn, 8.
L’intera famiglia continua a dimostrare a Bruce Willis un amore incondizionato e immenso proprio adesso che ne ha più bisogno.
Di seguito, le foto di famiglia pubblicate su Instagram.