Veronica Ciardi età. Romana classe 1985, Veronica Ciardi è nota per essere stata una concorrente della decima edizione del Grande Fratello e per essere la moglie del calciatore Federico Bernardeschi.

Veronica Ciardi età, marito, figli

Veronica Ciardi ha 37 anni. E’ sposata con Bernardeschi dal luglio 2001. La loro relazione è iniziata due anni prima. Dopo il matrimonio, in un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, la coppia ha annunciato l’arrivo del terzo figlio, dopo Deva (3 anni) e Lena (1 anno).

Biografia

Veronica Ciardi è conosciuta dal pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello, dove fece scalpore un suo bacio saffico con Sarah Nile

Dopo il reality, per un periodo, è stata inviata della trasmissione “Pomeriggio 5” ed ha partecipato ad alcuni film come “I soliti idioti”, “Una cella in due”, “Operazione vacanze”. Poi ha scelto di dedicarsi alla famiglia e ha reso privati anche tutti i suoi social. 

Lady Bernardeschi ama molto spostarsi in bicicletta anche in città, tra una commissione e l’altra. In casa ha un angolo dedicato alla boxe per allenare il suo fisico scolpito.

Federico Bernardeschi

Nonostante i suoi spostamenti, prima a Torino, Federico è rimasto molto attaccato alla sua Carrara. Comincia la sua carriera proprio nella squadra della città: l’Atletico Carrara. Dopo un anno si trasferisce al Ponzano, scuola calcio dell’Empoli, per poi passare nel 2004 al settore giovanile della Fiorentina. Dal 2013 al 2014 è stato un giocatore del Crotone. Poi dal 2014 al 2017 ha giocato nella prima squadra della Fiorentina, per poi essere ceduto nel 2017 alla Juventus per 40 milioni di euro. Debutta in maglia bianconera il successivo 13 agosto, entrando nel secondo tempo della partita di Supercoppa italiana persa 3-2 a Roma contro la Lazio, mentre l’esordio in campionato è del 9 settembre, nella vittoria interna 3-0 contro il Chievo. Dopo 5 anni di militanza in bianconero, Bernardeschi e la società non trovano l’accordo per rinnovare il contratto e il giocatore lascia il club con tre scudetti, due Coppe Italia e due Supercoppe italiane in bacheca. Il 15 luglio 2022 il giocatore si trasferisce in Major League Soccer (MLS), accasandosi come designated player ai canadesi del Toronto FC.