Wanda Nara, influencer, mamma ed imprenditrice ha rilasciato un intervista in patria in cui racconta tutta la verità sul suo rapporto con l’oramai “ex” marito Mauro Icardi.
Wanda Nara: “Mauro non vuole separarsi”
Il rapporto tra la bella showgirl ed il calciatore del Galatasaray è in crisi nera da oltre 12 mesi, quando si venne a scoprire del flirt tra l’ex capitano dell’Inter e l’attrice argentina China Suarez. Nell’intervista l’ex opinionista del Grande Fratello Vip ha dichiarato: “Mauro non vuole separarsi. Ma la verità è che da ottobre ho deciso di prendere le distanze. Le cose non sono andate bene. Abbiamo litigato ma ci sono situazioni in cui è meglio separarsi per garantire una pace familiare. Vedo molti bambini che crescono con genitori con un matrimonio orribile. A cosa serve tutto questo? Quando in una coppia finisce la pace e le cose non funzionano bisogna separarsi. Voglio felicità e tranquillità”. Non solo matrimonio con Icardi, oggetto dell’intervista anche il suo rapporto con il denaro: “A mio padre piaceva molto giocare d’azzardo. Bruciava i soldi e faceva stare molto male mia madre. Forse per questo sono sempre stata attenta al denaro e ho trasmesso questo ai miei figli. Sono una grande pianificatrice. I miei figli hanno già la loro eredità nel caso dovesse accadermi qualcosa”.
Addio Mauro ora nel cuore di Wanda c’è L-Gante
Continua a gonfie vele la relazione tra Wanda Nara ed il 22enne rapper argentino L-Gante. La loro conoscenza è avvenuta qualche mese fa, durante l’estate più precisamente ed a confermare la passione irrefrenabile scattata tra i due ci sono dei video sui loro profili instagram. Durante un intervista rilasciata da Wanda Nara nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo era emerso che tra i due ci fosse solo un rapporto lavorativo, ma ora esce fuori una nuova verità dall’intervista rilasciata al magazine argentino: “Sto molto bene con lui. Non posso dirti quello che succederà domani. Non ho pregiudizi. Ultimamente molti uomini si sono avvicinati a me e posso dirti che con L-Gante c’è qualcosa di autentico…Io, forse, vivo in un mondo più artificiale, e incontrare una persona così diretta come lui mi ha fatto molto riflettere. Ad esempio: perché ho tutto quello che ho se forse posso accontentarmi di meno? Lui mi rispetta però è molto diverso da me. Io non bevo alcolici e non fumo sigarette”.