Perchè Oggi è un altro giorno non va in onda? Il 15 e 16 dicembre gli appassionati del programma condotto da Serena Bortone su Rai 1 non potranno vedere la loro trasmissione preferita, che si ferma per due giorni.

Perchè Oggi è un altro giorno non va in onda?

Oggi 15 dicembre e domani 16 dicembre infatti, al posto di Oggi è un altro giorno andrà in onda su Rai Uno un’iniziativa importante e benefica, cioè la maratona Telethon, che durerà ben due ore, dalle 14 alle 16. Poi i telespettatori potranno seguire, come sempre, le avventure de Il paradiso delle Signore. Serena Bortone e il suo programma torneranno regolarmente in onda lunedì 19 dicembre.

Come sostenere la maratona Telethon

Durante la maratona Telethon chiunque può sostenere la ricerca e donare al 45510.

Il valore della donazione è di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari WINDTRE, TIM, Vodafone, iliad, PosteMobile, Coop Voce, Tiscali. È possibile donare 5 o 10 euro anche chiamando da telefono fisso TIM, Vodafone, WINDTRE, Fastweb e Tiscali e 5 euro da TWT, Convergenze e PosteMobile.

È possibile donare con carta di credito su www.telethon.it oppure telefonando da rete fissa al numero verde 800 11 33 77 dal 1° al 31 dicembre (02.34989500 dall’estero).