Luca Argentero e Cristina Marino figlio. Il figlio dell’attore Luca Argentero e l’imprenditrice, attrice e modella Cristina Marino è un maschio. Lo ha rivelato la Marino sui social, postando una foto con il pancione.
Luca Argentero e Cristina Marino figlio
Il parto sarà in primavera. Nel frattempo arriva il gender reveal da parte di Cristina Marino su Instagram:
“E’ ufficiale: sarà maschio. La mia speranza è che si innamori perdutamente di me. Perché l’amore che vedo negli occhi di Nina quando guarda suo padre è qualcosa di speciale. La gag che ci diverte molto è quando le chiediamo quanto ci voglia bene e lei risponde: ‘A papi tanto, a mami poco, poco’. E’ una bambina con un’identità già forte”.
Chi è Cristina Marino
Nata a Milano nel 1991, da padre siciliano e madre pugliese, Cristina avvicina al mondo dello spettacolo da giovanissima. Da bambina fa da testimonial per alcune campagne pubblicitarie e studia danza all’Accademia Carcano di Milano. Dopo alcune esperienze come modella e indossatrice, si trasferisce a Roma per tentare la carriera da attrice. La sua prima grande occasione arriva nel 2009, quando ottiene il ruolo di protagonista in Amore 14, diretto da Federico Moccia.
Nel 2015, sul set del film Vacanze ai Caraibi conosce il suo attuale marito Luca Argentero. I due attori hanno una figlia piccola, Nina Speranza, nata nel 2020. Vivono insieme a Città della Pieve, dove si sono finalmente sposati nel 2021.
Tra Cristina e Luca c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine e poco dopo l’attore ha rotto con la sua ex moglie, Myriam Catania. Cristina, però, ha precisato più volte di non essere stata la causa del loro divorzio:
“Non mi permetterei mai di mettermi in mezzo a un matrimonio”. Cristina ha spiegato parlando a Vanity Fair: “Io mi sono innamorata di Luca perché è l’uomo che è: meraviglioso. Sarebbe un animale se dicesse ‘ci siamo lasciati, per me quella persona non esiste più’. Non potrebbe essere l’uomo con cui ho scelto di vivere”.
Differenza d’età
Nel 2019 Cristina Marino ha rilasciato un’altra intervista in cui ha raccontato quanto i dodici anni di differenza tra lei e Luca Argentero non siano assolutamente un problema:
“Luca è un trentottenne fichissimo. Non intendo solo fisicamente, anche se è uno sportivo come me, e questo è fondamentale. È uno che non patisce la mia personalità ‘iperattiva’, anzi ha capito come gestirla. È felice di avere un vulcano al suo fianco. Io gli regalo un po’ di spensieratezza, lui l’esperienza di anni di vita in più”.