Jessica Selassié, l’ex gieffina e vincitrice del GFVip 6, torna in Tv. Questa volta non sarà nella casa più spiata d’Italia ma in cucina, ospite di Manuel Bartolini, conduttore del programma di cucina “Di cotte e di crude”, in oda su Cusano Italia Tv.

Appuntamento per lunedì 19 dicembre, alle ore 11.30 sul canale 264 del digitale terrestre. La puntata sarà disponibile anche in streeming sul sito o scaricando l’App dedicata.

Jessica Selassié cucina celiaca

Jessica dopo essersi differenziata all’interno della Casa, come la sorella maggiore, attenta e premurosa, si sta dedicando ora a vari progetti imprenditoriali come la moda, il beauty e la cucina.

La sua celiachia, l’ha portata nel tempo a sperimentare nuove ricette e piatti, che prevedono sì l’esclusione del glutine ma non di certo del gusto.

Purtroppo come ben sappiamo non è ancora così semplice reperire prodotti e locali dove poter mangiare senza glutine.

La stessa Jessica ha raccontato sui suoi canali social come molte volte, entrando in diversi bar della Capitale, per fare una semplice colazione, si sia trovata costretta a restare a stomaco vuoto.

Proprio per per questo motivo, la Selassie ha deciso non solo di specializzarsi in ricette senza glutine, ma anche di divulgare i suoi manicaretti a tutti coloro che purtroppo hanno questa patologia.

Oltre a condividere le sue ricette, Jessica ci tiene a sottolineare l’importanza di questa tematica, molto spesso banalizzata, e anche desemantizzata. La celiachia non è una scelta, non è una moda ma una vera e propria condizione.

Jessica Selassié

La ricetta di questa prima puntata, che ricordiamo andrà in onda lunedì 19 dicembre, alle ore 11.30 su Cusano Italia Tv, canale 264 del digitale terrestre, sarà prettamente a tema natalizio. Preparatevi ad un tripudio di golosità perché l’ingrediente protagonista sarà il cioccolato fondente al 60%, il preferito della mitica Jessica.