Martedì 20 dicembre alle ore 17, presso l’hotel Michelangelo Palace di Terni, il candidato sindaco e coordinatore nazionale di Alternativa Popolare Stefano Bandecchi incontrerà i cittadini per un primo confronto e per scambiare gli auguri natalizi.
Bandecchi incontra i cittadini di Terni
Questo sarà il primo di una serie di incontri ed eventi che si svolgeranno nella città di Terni, per costruire insieme ai ternani e, poi, per presentare il programma e le liste.
L’incontro del 20 dicembre alle ore 17 è aperto alla partecipazione dei cittadini.
Bandecchi candidato sindaco Terni
Lo scorso 19 ottobre, in un video postato sui suoi canali social, Bandecchi aveva annunciato che i candidati di Alternativa Popolare avrebbero partecipato a tutte le elezioni in Umbria, sia regionali sia comunali.
Queste erano state le sue parole:
“Alternativa Popolare è un partito che ha una visione liberale delle cose e sicuramente avrà il proprio candidato alle prossime regionali e sicuramente anche alle prossime comunali. Vedo che la politica umbra è una politica statica e anche disuguale e questo per un liberale come me è mostruoso. Ormai il dato è tratto, ognuno può iniziare a fare le proprie gare, perché io ho intenzione di fare la mia gara che non è soltanto calcistica. E’ l’ultima cosa che mi interessa il calcio. Mi interesso di politica, di impresa e mi interessa che l’Italia cambi. Lo faccio per i miei e per i vostri nipoti, lo faccio per quelle persone che continuano a soffrire e che tutti i giorni sono costretti e vedere ingiustizie. Mi è stato detto di tirare il fiato, ma io l’ho già tirato per troppo tempo. Ho 62 anni, spesi molto bene e sinceramente non credo che ci sia più qualcuno che possa insegnarmi qualcosa. Ribadisco che i miei candidati saranno in tutta l’Umbria”.