Sondaggi Ballando con le Stelle vincitore in vista del gran finale previsto per il 23 dicembre. Mancano ormai due puntate al termine della stagione del talent show di Rai 1, di cui quella del 17 dicembre in cui le coppie eliminate si sfideranno nel ripescaggio. Sembra chiaro però che ci sono alcuni concorrenti che sembrano pronti per conquistare la vittoria, con i sondaggi del pubblico che hanno indicato in particolare come Ema Stokholma dopo la storia con Angelo Madonia sia diventata la favorita del pubblico.

Sondaggi Ballando con le Stelle, il vincitore di Alberto Matano

Alberto Matano è stato ospite di “Facciamo finta che”, il programma di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri: “Sabato c’è la puntata finale di Ballando con le stelle e il 23 c’è la finalissima” ha spiegato il conduttore de La Vita in Diretta  “Secondo me vincerà Gabriel Garko che è stato un concorrente dal mio punto di vista eccellente”.

La preferita di Maurizio Costanzo e il ripescaggio

Al commento di Maurizio Costanzo: “A me è dispiaciuto per Luisella Costamagna”, AlbertoMatano ha replicato che non tutto è perduto e anche i sondaggi tra i fan di Ballando con le Stelle la indicano come una delle preferite dal pubblico: “Sabato ci sarà il ripescaggio, quindi magari la Costamagna potrà rientrare in gara. E’ stata molto brava e anche sfortunata, speriamo possa rientrare”.

Le quote, tra i favoriti anche Alessandro Egger

Le quote dei bookmakers sono d’accordo con i sondaggi del pubblico, vedono infatti favorita per la vittoria di Ballando con le Stelle Ema Stokholma a 1,35. Subito dietro di lei ci sono Alessandro Egger e proprio Gabriel Garko, che è stato anche molto penalizzato dall’infortunio al braccio.