Chi l’ha visto anticipazioni stasera, si torna a parlare di due casi molto spinosi. Il programma condotto da Federica Sciarelli in prima serata su Rai 3 tornerà sulla scomparsa di Liliana Resinovich, ma anche sul giallo della ragazza Gaia scomparsa dal traghetto sulla tratta Genova Palermo con dei nuovi sviluppi dell’indagine.
Chi l’ha visto anticipazioni stasera 14 dicembre, Liliana Resinovich ultime notizie
La trasmissione tornerà dunque a parlare Liliana Resinovich, ci sono ancora tanti i dubbi sulla sua morte. Il fratello Sergio sarà ospite in studio a “Chi l’ha visto?” e durante la puntata verranno mostrate immagini e documenti inediti. La famiglia vuole sapere la verità sull’anziana donna, troppi sono ancora gli elementi contrastanti nella vicenda.
Gaia Randazzo e il suicidio dal traghetto
Il programma tornerà sul giallo di Gaia Randazzo, la ventenne scomparsa sulla nave durante la tratta Genova-Palermo. Cosa è successo quella notte durante la navigazione? Ci saranno testimonianze inedite sulla felpa della ragazza trovata sul ponte dell’imbarcazione. Gli inquirenti propendono per il tuffo volontario dal traghetto a causa di una delusione d’amore, ma la mamma interverrà in diretta per raccontare la sua verità e smentire chi ha intenzione di indicare come suicidio la scomparsa della figlia.